Anticipazioni Una Vita, 14-18 settembre 2015. Pablo sposa Leonor

By on settembre 11, 2015
foto una vita pablo sposa leonor

Una Vita, il matrimonio di Pablo e Leonor

Dopo la promozione a pieni voti, Una Vita si appresta a conquistare ancora di più i telespettatori con le sue storie avvincenti e, a tratti, piuttosto grottesche. Cosa succederà ancora a Una Vita? Ecco le anticipazioni della soap dal 14 al 18 settembre 2015. Paura e tensioni ad Acacias 38, in particolare presso l’appartamento dei De La Serna. Cayetana, cascata come un’allocca nella trappola di suo marito e della sua amante Manuela, teme che Gèrman possa scoprire del suo coinvolgimento nell’omicidio di Espinosa. La donna, che non sa più a che santo votarsi, ordina a Rita di raggiungere Sauro e chiedergli conferme sul conto del perfido medico: Espinosa è morto davvero? Intanto, Casilda cerca di convincere Paciencia e suo marito a partecipare alle nozze di Leonor, mentre la Hidalgo si unisce simbolicamente in matrimonio al suo Pablo, sotto gli occhi emozionati di Leandro e Juliana, che ripensano alle loro sventure amorose. Felipe, il cui comportamento è apparso totalmente fuori controllo, raggiunge i parenti di Herminia per chiedere loro perdono. L’avvocato, in cerca di redenzione, confessa alla moglie Celia di sentirsi colpevole per la morte del bambino, implorando la sua clemenza. Celia, colpita dal comportamento del marito, lo perdona.

Anticipazioni Una Vita, gli Hidalgo sul lastrico

Don Maximiliano, col debole per il gioco d’azzardo, finisce per scommettere sulla sua casa, perdendola. L’uomo è costretto a confessare la terribile notizia a Rosina: la loro casa appartiene a Claudio Castano. Rosina affronta il suo futuro genero a muso duro, ma il ragazzo la umilia. Intanto, Manuela non si accontenta di quello che ha scoperto su Espinosa, così raggiunge Sauro che l’aggredisce sulla radura. Rita, allertata da Cayetana, ordina a Sauro di sbarazzarsi di Manuela una volta e per sempre. Intanto, Pablo, completamente travolto dall’amore per Leonor, confessa a Guadalupe di aver intenzione di lasciare la città insieme a lei. Rosina, invece, non riesce a essere sincera con la figlia e rivelare che casa loro appartiene a Claudio Castano. Celia, molto affezionata a Trini, l’aiuta a inserirsi tra i suoi vicini, così organizza il party per la consegna dei regali di nozze di Leonor a casa Palacios. German inganna Cayetana, facendole credere di dover incontrare Espinosa. Il medico raggiunge Manuela in sartoria: insieme capiscono che la prova che cercavano è celata nell’orologio di German. Il medico finge di aver incontrato Espinosa e di averlo aiutato a denunciare il suo aggressore. Cayetana si mostra felice e organizza un pranzo fuori, durante il quale organizza un’aggressione ai danni di Manuela. Sauro aggredisce Manuela, che si salva grazie al provvidenziale intervento di German. Il medico si rivolge a Mendez, che s’impegna a trovare Sauro, ma Cayetana… Una Vita torna lunedì 14 settembre 2015, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Una Vita, anticipazioni 28 settembre-2 ottobre: Gèrman lascia Cayetana | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *