Fabrizio Corona (quasi) libero, ma solo per un giorno: ecco perché

By on settembre 8, 2015
foto Fabrizio Corona

Fabrizio Corona fuori dalla comunità di Don Mazzi: la motivazione

In un modo o nell’altro, l’unico vip nostrano che riesce a far parlare di sé anche da dentro un carcere o una comunità di recupero e anzi, forse ancor di più proprio durante queste due particolari situazioni, è solo uno: Fabrizio Corona. E’ proprio di queste ultime ore infatti la notizia che il giudice Giovanna De Rosa, lo stesso giudice che poco tempo fa ha firmato la scarcerazione dell’ex re dei paparazzi, abbia firmato un permesso speciale che consentirà a Fabrizio Corona di lasciare, ma solo temporaneamente, la comunità di recupero dove vive attualmente, la Exodus di Don Antonio Mazzi, per poter assistere alla proiezione e in seguito poter presenziare alla conferenza stampa di “Metamorfosi”. Si tratta di un documentario dedicato proprio a lui, che parla degli ultimi anni che Fabrizio Corona ha vissuto in maniera turbolenta ma che nel frattempo gli hanno fatto intraprendere un percorso di crescita interiore che l’ex fotografo dei vip ha poi portato avanti anche dietro le sbarre, come più volte ha dichiarato lo stesso Corona. E’ la seconda volta che a Corona viene concesso il permesso di uscire dalle porte della Exodus: la prima volta è stato quando Corona si incontrò con la sua ex moglie, la modella croata Nina Moric – tra l’altro reduce da una brutta vicenda personale che sembra essere andata a fin di bene in questi giorni – per discutere sull’affidamento del figlioletto Carlos.

Nina Moric, Belen Rodriguez, Carlos: gli amori di Fabrizio Corona

Stavolta non ci sarà nessuna donna al fianco dell’ex re dei paparazzi: Fabrizio Corona è atteso solo al cinema Odeon di Milano alle 18,45 per assistere alla proiezione del suo documentario, Metamorfosi, che vede la regia di Jacopo Giacomini e Roberto Gentile e che lo vedrà poi protagonista della conferenza stampa. Quasi senza dubbio non ci saranno due delle donne che fino a pochi anni fa facevano parte della vita di Fabrizio Corona, ma che con cui, per motivi differenti, al momento attuale non intrattiene rapporti. La prima è la sua ex moglie, Nina Moric, con la quale è tenuto a confrontarsi di tanto in tanto per discutere del futuro del loro unico figlio Carlos, figlio per cui Corona ha sempre pubblicamente dichiarato e dimostrato un grande amore paterno. La seconda è la nota showgirl argentina Belen Rodriguez, con la quale pochi anni fa Corona ha avuto un’importante storia d’amore che però non è terminata col lieto fine, tanto che la Rodriguez ora è felicemente sposata col ballerino Stefano De Martino da cui ha avuto un figlio, Santiago.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

One Comment

  1. Pingback: La vita in diretta, Fabrizio Corona accende il dibattito: scintille in studio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *