Grande Fratello: nuova data di partenza e secondo concorrente

By on settembre 15, 2015
foto grande fratello

Grande Fratello 14: si parte giovedì 24 settembre

Sembra proprio che la produzione del Grande Fratello abbia deciso di stupire il suo pubblico e gli affezionati del reality che ormai dal lontano 2000 tiene banco in tv, mantenendo inalterato nel tempo l’interesse dei numerosissimi fans, curiosi ad ogni edizione di vedere cosa succederà agli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Questo pomeriggio infatti, durante la messa in onda del programma condotto da Barbara d’Urso “Pomeriggio Cinque”, sono state svelate due nuove news che riguardano la quattordicesima edizione del Grande Fratello. Dopo aver svelato nei giorni scorsi i nomi dei due opinionisti che accompagneranno la conduttrice Alessia Marcuzzi durante le varie puntate commentando in studio con lei, ovvero Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, l’attenzione si è concentrata sempre di più sul meccanismo di gioco di quest’anno e, soprattutto, sulle novità della Casa e sui nuovi inquilini di questa edizione 2015. Tra le principali news ovviamente le due più importanti sono la presenza di una seconda casa galleggiante ormeggiata sul Tevere, dove abiteranno 4 aspiranti concorrenti il cui ingresso o meno nella Casa verrà deciso dal pubblico, e la partecipazione alla 14° edizione di 18 concorrenti “a coppie” che se la dovranno vedere anche con delle nominations “di coppia” appunto. Poco fa è stata data poi a Pomeriggio Cinque un’altra fondamentale news: il Grande Fratello, contrariamente a quanto annunciato, non inizierà lunedì 21 settembre, bensì giovedì 24 settembre, sempre in prima serata su Canale5.

Grande Fratello 14: Salvatore Paternò è il secondo concorrente

L’annuncio del cambio di data e dello spostamento nel palinsesto dal lunedì, da sempre giorno di messa in onda del Grande Fratello, al giovedì, è stato dato anche sulla pagina facebook del programma e i commenti dei fans non hanno tardato ad arrivare. Molti ovviamente si sono lamentati per il cambio, sia perchè erano affezionati all’idea di vedere il reality proprio di lunedì, sia perchè lo spostamento nel palinsesto andrà a coincidere con la messa in onda su Sky Uno di X-Factor. I fans del GF che seguono anche il talent guidato da Mika, Skin, Fedez ed Elio dovranno così decidere da che parte schierarsi. Chi ne gioverà sarà Pechino Express che, in onda il lunedì sera su Rai2, si vedrà così tolto un ingombrante concorrente. In studio dalla d’Urso è stato poi annunciato il nome del secondo aspirante concorrente del GF14 (il primo è stato svelato in queste ultime ore). Si chiama Salvatore Paternò (in foto nella gallery a fine articolo), ha 22 anni, è originario di Mainz (Germania), lavora in un’agenzia di marketing e comunicazione è il suo motto è “Se il piano A non funziona, l’alfabeto ha altre 25 lettere”. Si aspettano ulteriori news.

foto_salvatore_paternò.jpg

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Grande Fratello 14: le ultime novità | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello: blitz sventato nella casa. Ecco perchè | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *