Il Segreto, 3 settembre 2015: i loschi piani di Donna Francisca

By on settembre 2, 2015
foto il segreto aurora e joaquina

Anticipazioni Il Segreto, Francisca vuole il bambino di Maria

Doppio appuntamento con Il Segreto, mercoledì 2 settembre 2015. Gli ultimi giorni d’estate regalano un grande colpo di scena: l’arresto di Maria Castaneda. La ragazza, decisa ad abbandonare il paese insieme a Gonzalo, viene fermata da suo marito Fernando, che decide di denunciarla per adulterio. La figlia di Emilia viene quindi arrestata, ma spera nella benevolenza della sua madrina che, per tutta risposta, la ripudia. L’arresto di Maria è quindi al centro della puntata in prima serata del 2 settembre, ma i momenti di suspence non sono finiti qui. Aurora, ancora sconvolta per quanto accaduto a sua cugina, finisce nel mirino di una donna misteriosa che la perseguita e la minaccia. Le anticipazioni de Il Segreto del 3 settembre 2015 ripartono Emilia, che rivela alla sua famiglia la triste novità che riguarda sua figlia Maria. Donna Francisca ha deciso di ripudiarla e abbandonarla al suo destino: difficilmente Maria potrà uscire di prigione. Ciò che ancora Emilia non sa, è il motivo per il quale la Montenegro abbia agito in quel modo. La donna vuole infatti impossessarsi del bambino che Maria porta in grembo e, per questo, ha dovuto stringere un patto scellerato con il perfido Fernando Mesia.

Il Segreto, Gonzalo raggiunge Fernando

Aurora, venuta a conoscenza della novità che riguarda sua cugina, cerca in ogni modo di tutelare Gonzalo, ma la moglie del sindaco vanifica i suoi sforzi. Francisca, convinta di aver fatto la scelta migliore, viene nuovamente affrontata da Raimundo, non più disposto a sotterrare l’ascia di guerra. Intanto, Anibal inizia a capire che Rita è in combutta con Isidro e cerca di isolarla in modo da impedirle di mettersi in contatto con suo cognato. Nonostante l’astuzia di Anibal, Rita riceve una telefonata da Isidro che la informa del suo imminente viaggio a Barcellona, pronto per scoprire la verità sulla zia Matilde. Anibal cerca invano di convincere Rita a raccontargli tutta la verità. Nel frattempo, Don Anselmo pretende sincerità da Olmo, che continua a non voler rivelare il motivo per il quale ha prelevato ventimila pesetas dal conto della Fondazione. Aurora e Conrado, invece, sembrano realmente innamorati. Candela, che vuol bene ad Aurora come a una figlia, chiede a Buenaventura di non far soffrire la ragazza. La figlia di Tristan, stanca dei continui pedinamenti, si decide ad affrontare la perfida Joaquina, che la inquieta con una frase piuttosto sinistra. Gonzalo, ancora molto debole e dolorante, non vuole più subire i pettegolezzi di Dolores e si precipita alla Villa per affrontare personalmente Fernando Mesia. Il Segreto va in onda giovedì 3 settembre 2015, alle 18,50, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, episodio 4 settembre 2015: la sofferenza di Maria | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *