Il Segreto, anticipazioni spagnole: Aurora lascia la soap

By on settembre 7, 2015
foto il segreto aurora castro

Anticipazioni Il Segreto, come finirà per Aurora?

Ha lottato contro tutto e tutti, pur di far trionfare la verità. Aurora Castro, interpretata da Ariadna Gaya, fa il suo ingresso nella soap ad aprile 2015, per smascherare la perfida Jacinta Ramos. Complice la straordinaria somiglianza a sua madre, la giovane riesce a conquistare la fiducia dell’intero paese, anche se Tristan fatica a credere che Jacinta non sia sua figlia. Il tempo e l’insistenza di Candela, Emilia e Rosario hanno fatto in modo che il figlio di Donna Francisca aprisse e gli occhi e accogliesse a El Jaral quella figlia che non ha voluto crescere. Da lì in poi, il rapporto tra Aurora e Tristan è stato un crescendo di emozioni, fino al tragico epilogo dell’omicidio. Aurora non si rassegna alla morte del padre e insiste per portarlo al dispensario, dove Don Pablo la fa ragionare, facendole capire che suo padre è morto sul sagrato della chiesa. Come se non bastasse, la povera Aurora finisce nel mirino dell’assassina di suo padre, Jacinta Ramos, che cerca di ucciderla. Aurora continua a lottare contro il destino avverso e viene premiata con l’amore dell’affascinante geologo Conrado Buenaventura. Sono in molti a chiedersi quale sarà il futuro della caparbia Aurora, ma già da queste prime battute si può anticipare che la giovane infermiera non sarà travolta dalla sorte avversa che ha colpito i suoi genitori.

Il Segreto, anticipazioni: Aurora lascia la soap

Il personaggio di Aurora, che in questo momento non fa più parte della soap, ha solamente iniziato a incuriosire i numerosi telespettatori che ogni giorno seguono Il Segreto. La giovane figlia di Pepa, alla sua prima esperienza amorosa, ha ancora tanto da dimostrare e tanto da dare al suo pubblico. La futura dottoressa non avrà vita facile, a Puente Viejo, soprattutto a causa del suo amore per Conrado. Il geologo, già apparso fortemente misterioso, darà del filo da torcere alla figlia di Tristan, che non si arrenderà fino a quando non lo avrà al suo fianco. La sua ostinazione la farà soffrire ancora, e tanto, ma – come affermato da Ariadna GayaAurora non sarà davvero felice fino a quando non diventerà un medico. Conrado Buenaventura non sarà però l’unico a far tribolare la bella Aurora. Causa di dolore e patimenti sarà anche sua nonna, Francisca Montenegro, che l’accuserà di aver organizzato un attentato contro di lei e la farà rinchiudere in manicomio, con la collaborazione di Fulgencio. Aurora lascia la soap all’episodio 1111, per cui, in Italia, sarà presente almeno fino al 2017. La figlia di Tristan lascerà il paese per trasferirsi a Parigi, dove terminerà gli studi in medicina. In attesa di conoscere tutti gli sviluppi che riguardano il personaggio di Aurora, ecco cosa succederà a Il Segreto, il 7 settembre 2015, alle 18,50.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *