Il Segreto, puntata del 6 settembre 2015. Joachina si suicida

By on settembre 5, 2015
foto il segreto aurora

Il Segreto, anticipazioni: Joachina aggredisce i Castro

Nuovo appuntamento, in prima serata, con Il Segreto. Il tema principale sul quale ruoterà il nuovo e unico episodio in prima serata de Il Segreto è l’arresto di Maria Castaneda. L’intero paese è sconvolto per il comportamento della Montenegro, che ha ripudiato la sua figlioccia. Emilia continua comunque a sperare che Francisca cambi idea, così s’impegna a ottenere un incontro con sua figlia. Ancora grattacapi, invece, per i Castro, che si vedono costretti ad assistere a un suicidio sotto gli occhi sconcertati dell’intero paese. Puente Viejo si conferma dunque il paese delle disgrazie: ecco cosa succederà a Il Segreto domenica 6 settembre 2015, alle 21,15. I figli di Pepa, Martin e Aurora, incontrano Joaquina nella piazza del paese. La donna non smette di inveire contro di loro, come se li conoscesse da tempo, per poi minacciarli con un coltello. Sotto gli occhi increduli dei due ragazzi, la donna si toglie la vita senza che nessuno possa intervenire. Gonzalo, ancora sconvolto per il terribile suicidio di Joaquina, continua a insistere nel voler scoprire chi è stato a salvargli la vita. Candela, spaventata dalle conseguenze delle azioni del ragazzo, lo invita a mantenere la calma, anche se ormai ha già capito chi è il suo salvatore…

Anticipazioni Il Segreto, Gonzalo affronta Olmo

Il sangue di Pepa ribolle nelle vene di Valbuena, che affronta il suo salvatore a muso duro, impedendogli di negare la verità: come si comporterà Olmo Mesia, ora che è stato scoperto? Nel frattempo, Anibal scopre che Doroteo è un infermiere che si sta prendendo cura di lui. L’uomo insiste nel voler informare la famiglia del suo paziente, ma Buendia rifiuta ogni tipo di contatto con Rita e Isidro. Rita, invece, è sempre più disperata per l’assenza dei fratelli con i quali è cresciuta, così confida a Quintina quale sia il segreto che l’affligge così tanto. La moglie di Hipolito capisce finalmente il motivo dello strano comportamento della sua amica e promette di starle a fianco in qualsiasi occasione. Quintina promette di mantenere il più stretto riserbo sulla questione e chiede a Rita di fidarsi di lei. Intanto, Maria, ancora reclusa per adulterio, inizia a seguire il consiglio di Mariana e si fa rispettare dalle sue compagne di cella. Dopo molto insistere, Emilia riesce a ottenere un incontro tra Donna Francisca e sua figlia, con la speranza che la Signora torni sui suoi passi e l’aiuti a uscire di prigione. Il Segreto va in onda, in prima serata, domenica 6 settembre 2015, alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *