Lisa Fusco nel tranello della finta Venier. L’amaro scherzo

By on settembre 15, 2015
foto Lisa Fusco soubrette

Lisa Fusco “cade” vittima della finta Mara Venier: “Diecimila euro se ti spacchi”

Gli scherzi ai vip sono all’ordine del giorno. Talmente è godurioso architettarli, metterli in scena (e assistervi) che un programma come Scherzi a parte non muore mai bensì viene riproposto ogni tanto affidando la conduzione prima all’uno o all’altro conduttore disponibile, vedasi l’ultima edizione rinominata Le iene presentano Scherzi a parte in verità presentata e condotta da Paolo Bonolis – pronto a ritornare con Avanti un altro da lunedì 21 settembre. Una vip che ultimamente è stata vittima di parodie, video a lei dedicati, burle mediatiche e catodiche, e imitazioni esilaranti è sicuramente Lisa Fusco la cui spaccata in diretta al termine di Mezzogiorno Italiano ha tenuto i siti e i giornali online occupati per una settimana buona. La sua caduta è stata contagiosa infatti pochi giorni dopo Barbara d’Urso ha inaugurato la nuova edizione di Pomeriggio Cinque con una bella caduta dalle scale andando poi a ospitare più volte la subrettina la quale ha raccontato la sua Fuscodissea per il gesso al braccio sinistro. Proprio quando la situazione sembrava essere svanita dopo la frecciatina di Federico Quaranta rivolta a Pomeriggio Cinque e alla Fusco ecco che la showgirl napoletana è tornata alla ribalta vittima questa volta però di uno scherzo telefonico.

Lisa Fusco pronta a farsi male per finta a Striscia La Notizia. Scherzo rivelatore?

Nelle ultime ore Lisa Fusco è caduta vittima di uno scherzo telefonico architettato dal programma radiofonico Stanza Selvaggia che Selvaggia Lucarelli conduce in coppia con Fabio De Vivo su M2O. Una finta Mara Venier ha contattato telefonicamente la subrettina andandole a proporre una finta caduta in diretta a Striscia La Notizia (la zia Mara infatti condurrà due puntate del tg satirico in coppia con Michelle Hunziker) prima dell’ingresso delle Veline il tutto dietro un compenso per nulla irrisorio: ben diecimila euro. “Io e Antonio Ricci pensavamo di utilizzarti in una maniera piuttosto divertente” ha detto la finta Mara Venier “prima ancora dell’ingresso delle Veline tu [Lisa] mi entri e mi fai una spaccata con il gesso compreso. Però te devi da essere riservata, so che sei molto amica con Cristiano Malgioglio”. Lisa Fusco dapprima ha tentennato un po’, chiedendo come si dovesse comportare, e si è sentita rispondere così: “Devi entrare prima delle Veline, fare una spaccata e fingere di esserti fatta male”. Il compenso? “Diecimila euro. Che fai, li butti via?” e Lisa Fusco sicuramente non li ha disdegnati affatto continuando a chiedere chiarimenti in merito “Col gesso come faccio?” e la finta Venier le ha risposto di non preoccuparsi aggiungendo “Uno che fa la spaccata cosa può rompersi? Una gamba? Tu quale vuoi romperti?”. Lisa Fusco ha risposto con ironia: “Una volta rotto il sinistro, andiamo con la gamba sinistra”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Lisa Fusco torna single: l’addio del fidanzato | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *