X


Oroscopo di Paolo Fox, le stelle del 16 settembre svelate a I Fatti Vostri

Scritto da , il Settembre 16, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Oroscopo di Paolo Fox, su Rai2 le previsioni del 16 settembre 2015

Anche oggi torna puntuale come ogni mattina l’appuntamento con le previsioni astrologiche svelate su Rai2, a I Fatti Vostri, dal simpatico Paolo Fox, l’astrologo che ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori che attendono con trepidazione le sue previsioni per i 12 segni dello zodiaco. Molto seguita è anche la rubrica sugli astri tenuta da Ada Alberti che il lunedì, a Mattino Cinque, svela cosa accadrà ai vari segni zodiacali nel corso della settimana a venire. Se ieri Paolo Fox aveva consegnato la palma dei segni più fortunati a Gemelli e Toro, assegnando ad entrambi 5 stelle, i telespettatori sono curiosi di scoprire cosa accadrà oggi nelle previsioni astrologiche per questo 16 settembre. L’ingresso di Paolo Fox viene accolto con un fragoroso applauso e, come da tradizione, l’astrologo prende subito posto al tavolo dove lo attendono i suoi compagni di viaggio, ovvero Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e il maestro Demo Morselli. Si inizia subito con il quadro astrologico del segno del Sagittario che guadagna per oggi 2 stelle. L’astrologo spiega che il segno del Sagittario sarà un po’ cupo a causa delle congiunzioni astrali di questi giorni in cui potrebbero esserci dei ripensamenti o delle questioni in sospeso che infastidiscono i nati del segno. L’astrologo consiglia dunque di agire con cura e con tranquillità e di fare massima attenzione in amore, specie in vista di ottobre, quando le cose saranno più complesse. Due stelle vengono assegnate da Paolo Fox anche ai Pesci che, secondo l’astrologo, potrebbero ritrovarsi a dover viaggiare per lavoro o per incontrare qualcuno. Gli incontri di questo tipo, suggerisce Fox, saranno piuttosto tumultuosi e consiglia ai Pesci, nel caso in cui dovranno parlare con qualcuno, di mettere in chiaro le situazioni più importanti. Attenzione in amore, consiglia Fox e Marcello e Giancarlo commentano le parole dell’astrologo.

Oroscopo di Paolo Fox: tutti i segni con 3 e 4 stelle

Il pubblico applaude le tre stelle assegnate da Paolo Fox al segno della Bilancia:Fox spiega che oggi potrebbero esserci delle spese impreviste, mentre riguardo ai progetti in corso, annuncia, le cose miglioreranno tantissimo nel 2016 quando ci sarà un’attenzione speciale negli affari e nelle questioni pratiche, così come nei nuovi progetti. Novembre sarà un mese chiave per l’amore, annuncia l’astrologo. Tre stelle vanno anche all’Acquario e il pubblico sottolinea la previsione con un applauso mentre al tavolo si commenta la nuova previsione. L’astrologo consiglia agli Acquario di fare attenzione alle proposte di lavoro in arrivo: i nati del segno, spiega Fox, potrebbero essere poco pratici e non guardare al guadagno effettivo. Magalli commenta questa caratteristica del segno spiegata dall’astrologo che consiglia comunque ai nati del segno maggiore concretezza negli affari. L’astrologo prosegue con le quattro stelle assegnate al segno dell’Ariete che vengono accolte da un applauso e dal commento di Adriana che esclama “bene!”. Fox spiega che i nati del segno possono avere grandi risultati in questo periodo, sia nel lavoro che in amore, ma devono cercare di essere più tranquilli e costanti nella loro ricerca. Anche il Toro conquista oggi quattro stelle secondo Fox: il pubblico applaude e Magalli commenta la previsione dell’astrologo che annuncia contratti e contatti di lavoro importanti in arrivo con possibili chiamate tra oggi e domani. Negli ultimi due mesi, spiega Fox, l’amore è stato portato avanti con un po’ di amarezza che sparirà però da novembre, in previsione di un gennaio spettacolare. Si prosegue con le quattro stelle che vanno al segno del Cancro, con il pubblico che applaude e Magalli che ride soddisfatto. Secondo Fox i Cancro otterranno molto in questi giorni, soprattutto nel lavoro, con possibili entrate extra. L’amore, spiega l’astrologo, è decisamente più sereno soprattutto per chi è già in coppia mentre le nuove relazioni sono più distaccate e razionali. Infine quattro stelle vengono assegnate dall’astrologo allo Scorpione: Fox si rivolge al maestro Demo Morselli e gli spiega che l’amore sarà molto favorito nei prossimi mesi, mentre nelle vicende professionali finalmente da fine mese si aprirà un periodo molto fortunato con meno ritardi e più concretezza.

Oroscopo di Paolo Fox: Gemelli, Leone, Vergine e Capricorno al top

Cinque stelle vanno oggi, secondo Paolo Fox, al segno dei Gemelli e Marcello e Adriana ringraziano per la previsione positiva. L’astrologo spiega che i Gemelli oggi saranno molto ammirati perchè ci sono stelle utili per i contatti e le nuove idee o per portare avanti contratti ed accordi con minori ritardi e minori problemi burocratici. Adriana ringrazia per le buone news. Il pubblico applaude dunque le cinque stelle assegnate da Paolo Fox al segno del Leone. L’astrologo annuncia grande successo per questo segno zodiacale che in serata potrebbe avere qualche disputa in casa. I Leone sono abbastanza forti, rivela Fox, e nel complesso saranno molto vincenti in questo periodo, anche nelle questioni di affari, l’importante è muoversi e chiedere ciò di cui si ha bisogno. Cinque stelle vanno anche alla Vergine: il pubblico applaude la previsione di Fox che vede i Vergine molto soddisfatti in questo periodo perchè c’è grande intuito e grande recupero sia negli affari che in amore. Oggi sono favoriti i viaggi, annuncia l’astrologo, ma anche i nuovi contatti di lavoro. Infine un ultimo applauso per la previsione del segno del Capricorno che guadagna oggi ben cinque stelle: secondo Fox i nati del segno hanno ottime prospettive sul lavoro, ma anche nelle questioni amorose dove però c’è qualcosa da chiarire. Sono favoriti comunque coloro che lavorano a contatto con la gente, spiega Fox, e Magalli chiede ulteriori piegazioni. L’astrologo spiega che i Capricorno sono molto protetti e hanno delle stelle molto positive in arrivo. Anche oggi l’angolo delle previsioni termina qui per tornare puntuale domattina, sempre poco dopo mezzogiorno, su Rai2 a I Fatti Vostri, con le nuove previsioni di Paolo Fox per il 17 settembre.