Squadra Antimafia 7, anticipazioni 9 settembre: Calcaterra si salverà?

By on settembre 4, 2015
foto Marco Bocci

Squadra Antimafia 7: ritorni inaspettati e colpi di scena

L’attesa è quasi terminata. Squadra Antimafia è pronta per ritornare nella prima serata del mercoledì di canale 5. Il 9 settembre, la serie poliziesca targata Taodue, tornerà alle 21.15 sulla rete ammiraglia mediaset con la settima attesissima stagione, per offrire nuove risposte al pubblico attento di canale 5. Cosa è accaduto a Domenico Calcaterra? De Silva sarà ancora vivo? E Rosy Abate scomparirà definitivamente dall’intreccio narrativo? Tre domande che avevano lasciato con il fiato sospeso nell’ultimo finale di stagione. Mercoledì i nodi verranno finalmente al pettine. Le 10 puntate della fiction al nastro di partenza, vedranno affievolirsi il ruolo ricoperto da Marco Bocci (che in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni aveva annunciato il suo addio alla serie), in favore di nuovi personaggi. L’ottava stagione è già in cantiere e vedrà un rovesciamento delle parti nella Duomo. Sarà Giulio Berruti a prendere le redini di Squadra Antimafia? I rumors sul futuro dell’amata fiction di canale 5 continuano a susseguirsi. L’unica certezza è che per Domenico Calcaterra proseguirà il tormento. Il Commissario verrà torturato dal clan dei Maglio (responsabili del rapimento), desiderosi di mettere le mani sulla chiave dell’archivio di Crisalide. La scomparsa di Marco Bocci non sarà l’unica a tenere con il fiato sospeso, anche la giudice Ferretti finirà nelle mani dei malavitosi.

Anticipazioni Squadra Antimafia 7: ecco cosa succederà il 9 settembre

A capo della Duomo arriverà un nuovo leader: Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni). Il vice questore cercherà di prendere il posto di Domenico Calcaterra e ritrovare il collega rapito, ma dovrà inserirsi nella squadra e guadagnare la fiducia del team. L’analista finanziaria Anna Cantalupo (Daniela Marra) cercherà di agevolare le ricerche. A complicare le cose ci sarà un giro di riciclaggio, legato alla scomparsa di Calcaterra, che ha come burattinaio un nuovo personaggio tra le fila dei cattivi: il Broker. Con una trama parallela anche Filippo De Silva, intreccerà i suoi scopi a quelli di Domenico Calcaterra e della squadra antimafia. L’uomo cercherà di arrivare alla chiave di Crisalide prima dei Maglio. Il doppio gioco di Veronica Colombo (Valentina Cernelutti), servirà a dare pepe ancora una volta all’intreccio. La donna continuerà ad opporsi alla sorella Lara (Ana Caterina Morariu). Le certezze salteranno e il confine tra buoni e cattivi sarà più sottile che mai in questa settima stagione. Adrenalina e suspense si legheranno alla vita privata dei protagonisti, con risvolti inaspettati. L’appuntamento perciò con Squadra Antimafia 7 è per mercoledì 9 settembre alle 21.15 su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *