Una Vita, anticipazioni 28 settembre-2 ottobre: Gèrman lascia Cayetana

By on settembre 26, 2015
foto una vita manuela

Anticipazioni Una Vita, Gèrman lascia Cayetana

Continua senza sosta lascia positiva di Una Vita. La soap di Aurora Guerra, approdata in Italia per ravvivare il palinsesto pomeridiano di Canale 5, è stata promossa a pieni voti per l’inverno, grazie agli ottimi risultati riscontrati nel periodo di prova. Le anticipazioni di Una Vita riprendono da dove si erano interrotte. Cayetana, convinta di poter rovinare il marito, ordina che Espinosa sia disseppellito, in modo da recuperare l’orologio del marito. Per fortuna, Gèrman e Manuela riescono a precedere Cayatana, così da entrare in possesso dell’orologio che lo avrebbe incriminato. Con un pretesto, Gèrman fa in modo che sua moglie veda l’oggetto, proprio di fronte alla sua complice Rita, che si tradisce facendo cadere un vassoio. Intanto, Leonor e Pablo sono pronti a fuggire insieme per vivere il loro amore ma, appena prima di partire, il ragazzo viene bloccato da Claudio che gli racconta della sciagura della famiglia Hidalgo. Pablo si precipita da Leonor per raccontarle tutto. I due innamorati decidono quindi di rimanere in città, per evitare che la famiglia di Leonor cada in disgrazia.

Una Vita, anticipazioni: Felipe vuole essere padre

Gèrman non ci pensa due volte e affronta Cayetana. La donna ammette di essere il mandante dell’omicidio del medico, ma nega di aver anche solo pensato di fare del male a suo marito. I due litigano furiosamente, dopodiché Gèrman conferma di volersi separare da lei. Intanto, Pablo e Leonor mandano a monte il piano di fuga, ma la Hidalgo rinfaccia al genitore di averle rovinato la vita. Maximiliano, travolto dal senso di colpa, ha un nuovo principio d’infarto. Intanto, Rosina continua a preparare il matrimonio di sua figlia. La donna chiede ospitalità per i suoi nipoti a Celia, che accoglie Epifania e Marcos. Il ragazzo si rivela un giocherellone ed entra immediatamente in sintonia con Felipe. Leandro, invece, confessa a Juliana di rimpiangere di non averla sposata, ma per ora non si sente pronto a riprendere il loro rapporto. Manuela e Gèrman sono pronti a vivere una vita insieme. Il medico accompagna la domestica a casa sua, per aiutarla a raccogliere le ultime cose, ma Cayetana non sopporta la sua presenza della domestica e sfascia tutto quello che le capita sotto mano. Epifania e Marcos continuano a ravvivare la casa di Celia, tanto che provano insieme la tradizione delle monete d’oro. Felipe, grazie a Marcos, sente di voler diventare padre, ma sa che Celia non può esporsi al rischio di una nuova gravidanza. Claudio si scusa con gli Hidalgo ma affronta Pablo, provocando una terribile reazione… Una Vita va in onda ogni giorno, da lunedì a venerdì, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *