Uomini e Donne: Gianmarco Valenza massacrato da Tina Cipollari. Lo scontro

By on settembre 30, 2015
Foto Gianmarco Valenza

Uomini e Donne: Silvia Raffaele divisa tra Rafael e Maurizio?

Dopo l’ennesimo show di Tina Cipollari (scontro con Gianluca durante il trono over) ai danni di Gianmarco Valenza (è guerra con il tronista Amedeo Barbato?), in questa puntata di Uomini e Donne, talk show sentimentale condotto come sempre da Maria De Filippi, si è dato spazio alle esterne di Amedeo a partire da quella con Martina, dove vi è stato un considerevole avvicinamento, cosa che ha infastidito Rossana la quale ha definito la corteggiatrice “falsa, costruita, vuota e pessima”. L’esterna con quest’ultima (amica di Gianmarco e Laura) – su una romantica terrazza – ha aizzato la polemica su Laura, tipo di ragazza con cui Amedeo non uscirebbe mai per via dei tatuaggi e della vita che conduce. “Io non discrimino nessuno. So solo che non sto cercando quel tipo di ragazza, punto” ha spiegato il tronista che evidentemente urta Gianmarco Valenza (“Te hai dei problemi, non ti capisco proprio”) e che di conseguenza ha fatto dire a Gianni Sperti “Pensa ai problemi che hai te, che sei cattivo”. Per ora la ragazza che più ha colpito Amedeo Barbato è Rossana“Ha un lato misterioso che mi intriga, e poi non è accondiscendente come Martina” – mentre Sofia è la ragazza che “mi attrae esteticamente più di tutte”.

Uomini e Donne: nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gianmarco Valenza

Dopo il capitolo Amedeo è venuto il momento della tronista Silvia Raffaele (il suo preferito è Rafael?) la quale è uscita con Rafael, esterna che ha infastidito Gennaro (“Ah, mo’ Cicciobello parla pure? Ti credi chissà chi che manco saluti”). Gianmarco ha appoggiato Rafael dicendo “Lui è venuto qua per corteggiare una donna, mica per farsi gli amici” mentre il diretto interessato si è limitato a dire che “Per essere falso e salutarvi, preferisco non farlo”. L’esterna con Gennaro si è svolta nella soleggiata Napoli tra sorrisi e maschere di pulcinella. Al rientro in studio Tina Cipollari si è di nuovo lanciata su Gianmarco Valenza perché “ogni tuo atteggiamento è tutto costruito e poi mi rompi le scatole con le tue cavolate” e alzatasi dalla sedia ha tuonato “a te piace mostrarti, il tuo unico interesse è il business. Solo il business” continuando col dire “tu vuoi farti passare per l’uomo che non deve chiedere mai mentre sei solo un montato. Spero che il tuo percorso sia il più breve possibile”. Finito lo show si è vista l’esterna di Maurizio, richiesta appositamente da Silvia, dove il corteggiatore ha scoccato un bacio a stampo alla tronista. Termina la puntata con l’entrata di nuovi corteggiatori e nuove corteggiatrici.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, Gemma Galgani volta pagina. Nuovo amore in vista? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *