Anticipazioni Grande Fratello: Federica attaccata da Alessandro

By on ottobre 29, 2015
foto alessandro federica

Grande Fratello, Federica sempre più in crisi: uscita in vista?

Grande Fratello, giorno numero 35. Mentre la prima serata di Canale5 condotta da Alessia Marcuzzi si avvicina sempre di più, le emozioni nella Casa si susseguono a ritmo incessante. Nella puntata in onda stasera, come già anticipato, ci saranno delle cattive notizie per i concorrenti di questa 14° edizione tra cui una doppia eliminazione. Intanto però i ragazzi non sanno nulla di cosa li aspetta in puntata e le due ragazze in nomination, ovvero Lidia e Federica, stanno vivendo quelle che potrebbero essere le loro ultime ore all’interno della Casa. Tra le due la più tormentata sembra essere proprio Federica Lepanto che sembra risentire moltissimo anche delle tensioni vissute in questa ultima settimana con i suoi compagni d’avventura. In particolare Federica sembra temere molto il giudizio del pubblico da casa e l’idea che può essersi fatto di lei e così, per chiedere un’opinione, la ragazza va a parlare con Simone e Rebecca . La sua preoccupazione principale è che i fans del Grande Fratello possano pensare che la sua esperienza nella Casa sia stata vissuta solo in funzione di Alessandro, ma quest’ultimo, sentendo le parole della ragazza, la raggiunge e i due iniziano a discutere. Il giovane sembra essere davvero esausto della situazione e, nervoso perchè preoccupato dall’idea che ad uscire possa essere Lidia, attacca Federica. La discussione si fa accesa, ma tutti sembrano concordare con Alessandro, persino Rebecca, che vede in Federica un’accento di falsità. Cosa deciderà il pubblico da casa, Federica sarà la prossima concorrente ad abbandonare la Casa?

Grande Fratello 14: lo scontro tra Barbara e Rossella per Manfredi

Mentre nella Casa la tensione per il verdetto di questa sera si fa sempre più palpabile, anche tra una delle coppie più consolidate della Casa sembra esserci un po’ di maretta: si tratta di Barbara e Manfredi e la scintilla nasce da una discussione intavolata tra Barbara e la sua compagna di squadra Rossella. Quando infatti Rossella chiede a Barbara se pensa di stare con Manfredi anche dopo che finirà il Grande Fratello, Barbara le risponde di no perchè non si fida minimamente del ragazzo. La sua compagna di squadra tenta allora di farla riflettere e di farle notare come ormai il comportamento di Manfredi sia inattaccabile, ma Barbara sembra essere sicurissima delle sue idee, al punto tale da ribadirle anche successivamente allo stesso ragazzo. Manfredi però ci rimane malissimo perchè non la pensa come lei e tenta di spiegarle che lui si sente pronto a vivere una storia seria e le rivela anche di aver persino messo da parte il suo grande orgoglio per lei. A quel punto Barbara sembra cedere: come finirà tra loro?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *