Anticipazioni Una Vita, 12-16 ottobre: Cayetana avvelena Carlota

By on ottobre 9, 2015
foto una vita german e cayetana

Una Vita, anticipazioni 12-16 ottobre: Felipe vuole essere padre

Cosa succederà a Una Vita? La nuova soap di Canale 5 sta tenendo col fiato sospeso milioni di telespettatori. Ecco le anticipazioni della settimana dal 12 al 16 ottobre. Stufo del suo comportamento, Gèrman si decide a cacciare Cayetana di casa e portare con sé Carlota presso la casa di Avila. La donna, disperata, fa un’ultima richiesta al marito, che accetta di lasciarle Carlota per poterla salutare. Nel frattempo, Leonor ha acconsentito a sposare Claudio ma Pablo non vuole rinunciare all’amore che prova per lei. Il garzone della sartoria si reca quindi in chiesa per impedire che la sua donna sposi Claudio Castano, ma con sua grande sorpresa, Leonor lo rifiuta e sposa il suo peggior nemico. Pablo scappa dalla chiesa disperato, ma trova Leandro a consolarlo. Juliana non riesce ad abituarsi al cappello da vedova che ha ricevuto da Susana, così si reca in sartoria per restituirlo e cambiarlo con una altro accessorio. Susana rifiuta di accogliere la sua richiesta e le ricorda che resterà vedova tutta la vita, ragion per cui dovrebbe iniziare ad abbigliarsi in modo consono al suo stato. Intanto, Felipe comunica a Celia della sua intenzione di adottare un bambino. L’avvocato ha finalmenrte capito di essere in grado di amare un bambino, anche se non è sangue del suo sangue.

Anticipazioni Una Vita, Cayetana avvelena Carlota

La malvagità di Cayetana non ha limiti. Una volta rimasta sola con Carlota, la donna gli somministra uno sciroppo avvelenato, così da fingere che la bambina sia ammalata per la mancanza di suo padre. Il suo piano è quello di riportare Gèrman a casa, con il pretesto del malessere della bambina. Il medico si trova momentaneamente fuori città e in compagnia di Manuela, presso la sua vecchia casa in campagna. Intanto, in città, si è sparsa la voce della separazione di Gèrman e Cayetana. Le pettegole attorno a loro temono che possa accadere lo stesso anche a loro. Celia e Felipe, entusiasti della novità che riguarda il bambino, cercano di mantenere il più stretto riserbo sulla questione, anche se Celia inizia a nutrire dei dubbi. Cayetana continua ad avvelenare Carlota ma viene sorpresa da Rita, che non vuole più saperne di lei. Le condizione di Carlota precipitano, così Leandro chiede a Pablo di andare a cercare Gèrman perché torni immediatamente in paese. Pablo si precipita alla vecchia casa, ma qui scopre che sua sorella e il medico si sono allontanati dalla tenuta. Nel frattempo, Cayetana allerta un altro medico, che si mostra molto preoccupato dalle condizioni della bambina. L’appuntamento con Una Vita è fissato tutti i giorni, alle 14,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Telenovela Una Vita, trame 19-23 ottobre: la follia di Casilda | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *