Beautiful anticipazioni, 19-23 ottobre: Liam sposa Ivy

By on ottobre 16, 2015
foto beautiful anticipazioni

Anticipazioni Beautiful, 16-23 ottobre: Wyatt ama Steffy?

I giochi di potere non bastano. I Forrester e gli Spencer continuano a lottare per amore, soprattutto ora che l’azienda sembra aver trovato il giusto equilibrio direzionale. Cosa succederà a Beautiful la prossima settimana? Wyatt è al settimo cielo per aver baciato Steffy, ma Bill non approva questo nuovo rapporto. Quinn, invece, è entusiasta della novità e riprende a intromettersi nella vita del figlio, cercando di aiutare Ivy a non lasciare Los Angeles. La donna ha intenzione di trattenere la ragazza in città, in modo che continui a stare con Liam, senza che lui possa pensare di rimettersi con la sua ex moglie. Quinn si reca quindi dalla giovane Forrester e le consiglia di sposare Liam, in modo da assicurarsi il diritto di cittadinanza. Nel frattempo, Wyatt confessa al suo fratellastro di aver baciato Steffy, ma Liam non reagisce bene. Il giovane Spencer sente di provare dei sentimenti per la sua ex moglie, così cerca di parlarne con Ivy che, per tutta risposta, gli chiede di sposarlo. La ragazza spiega la sua situazione al fidanzato. I suoi documenti non sono in regola per cui, dopo l’ammonizione dell’ufficio immigrazione, potrebbe essere costretta a lasciare Los Angeles. Liam non sa come comportarsi. Pur essendo molto legato ad Ivy, sente che il matrimonio è un passo troppo importante per una relazione così prematura. In realtà, Spencer è ancora innamorato di Steffy ma ha delle chiare difficoltà ad ammetterlo: cosa succederà tra i due?

Beautiful anticipazioni prossima settimana, Ivy sposa Liam

Quinn continua a tramare alle spalle del figlio, per cui chiede a Carter di affrettarsi a sposare Liam e Ivy, in modo che Wyatt possa stare con Steffy. Intanto, Caroline confessa a Ridge di sentirsi fiduciosa in merito al suo ritorno alla normalità. La coppia viene raggiunta da Steffy che si scusa per le ostilità passate e confessa di voler tornare insieme a Liam. Intanto, Carter raggiunge Liam ed Ivy con un abito da sposa da parte di Quinn. I due ragazzi avevano già deciso di sposarsi, anche se Liam conferma di essere ancora legato sentimentalmente a Steffy. Ivy prende coscienza di questa rivelazione e conferma di concepire il matrimonio con lui come uno strumento per ottenere la cittadinanza. Liam si dice perplesso anche con Carter, che si prepara a celebrare il matrimonio. I due ragazzi si sposano, in modo che Ivy ottenga finalmente la cittadinanza. Il piano di Quinn è andato a buon fine: ora che Liam non è più disponibile, Wyatt può stare finalmente con Steffy e provare a essere felice. Steffy, che nel frattempo si scontra con Aly, ancora all’oscuro della novità, conferma a suo padre di essere innamorata di Liam e di sperare di poter tornare con lui. La ragazza è sicura che il suo ex marito provi dei sentimenti per lei e che quella sera parli con Ivy per confermarle la sua intenzione di lasciarla. Beautiful va in onda ogni giorno, da lunedì a venerdì, alle 13,40, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful, 26-30 ottobre: Steffy torna con Liam? | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Beautiful, dal 2 al 6 novembre: la rinascita di Caroline | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *