Charlotte Casiraghi shock: è finita con Gad Elmaleh?

By on ottobre 30, 2015
foto charlotte casiraghi

Gad Elmaleh lasciato dalla bella Charlotte?

E’ proprio delle ultime ore l’ultimo gossip che impazza e che riguarda i reali di Monaco, in particolare una delle donne della famiglia monegasca più paparazzate e seguite dai media e dai giornali di tutto il mondo. Si tratta di Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco e del defunto Stefano Casiraghi, imprenditore e pilota motonautico. Dopo diverse relazioni, Charlotte sembrava aver trovato l’equilibrio con uno degli attori francesi più famosi, Gad Elmaleh. La loro storia ha inizio nel 2011 e dopo soli due anni i due hanno un figlio che chiamano Raphael, nato il 17 dicembre del 2013. Fino a pochissimo tempo fa interi servizi fotografici li ritraevano sempre insieme, felici e sorridenti col loro bambino, che oggi ha quasi tre anni, ma da stamane nel web impazzano i rumors che riguardano proprio una possibile rottura tra i due: pare infatti che la bellissima Charlotte abbia perso la testa per un regista italiano, Lamberto Sanfelice. L’ultima volta che Charlotte e Gad sono stati fotografati insieme era in occasione delle nozze di Beatrice Borromeo, ma c’è chi sostiene che i due fossero in crisi già da prima. Il regista italiano e la principessina si sarebbero conosciuti al Festival di Berlino e sembrerebbero già inseparabili.

Charlotte Casiraghi: la storia della principessina

Charlotte Marie Pomeline Casiraghi nasce a Monaco il 3 agosto del 1986. Non ha titoli nobiliari ed è ottava in linea di successione al trono di Monaco. Ha due fratelli, Andrea e Pierre. Charlotte è una nota appassionata di equitazione ed ha partecipato a molte gare importanti di salto a ostacoli ottenendo discreti risultati. Dopo il diploma al liceo classico, si laurea in filosofia alla Sorbona. Ha da qualche tempo avviato la carriera di giornalista. Nel 2006 la nota rivista Vanity Fair la inserisce nella lista delle donne più eleganti del mondo. Nel 2008 la famosa rivista Forbes la classifica come una dei 20 Eredi Reali Più Appetibili. Il nome Charlotte richiama quello della bisnonna, la principessa Charlotte di Monaco, Pomeline invece richiama quello di Pomellina Fregoso, moglie di Giovanni I di Monaco. Nel 1999 ha una sorellastra, nata dalle terze nozze della madre Carolina con il principe Ernst di Hannover. Nel 2011 si fidanza ufficialmente con l’attore marocchino, naturalizzato francese, Gad Elmaleh. Nel 2013 la coppia ha un figlio, Raphael. A cinque anni riceve in dono dai nonni paterni, Giancarlo e Fernanda Casiraghi, una piccola isola della Sardegna. La principessa è più piccola del compagno Gad di quindici anni.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *