Eleonora Pedron e Max Biaggi al capolinea: svelato il motivo

By on ottobre 20, 2015
foto eleonora pedron max biaggi

Max Biaggi e Eleonora Pedron si dicono addio dopo 12 anni

Le voci di crisi attorno alla coppia composta da un’ex Miss Italia e uno dei campioni di motociclismo più noti al mondo, ovvero Eleonora Pedron e Max Biaggi, in realtà si sono fatte sempre più insistenti negli ultimi due anni, ma proprio poche ore fa sembrano aver trovato conferma: la storia d’amore tra i due sarebbe giunta al capolinea dopo ben dodici anni. Secondo la nota rivista Chi infatti, il motivo sarebbe uno ben preciso: Eleonora avrebbe perso la testa per un altro uomo e sarebbe quindi pronta a lasciare Biaggi per seguire il suo nuovo amore. L’uomo in questione però non è certo uno qualunque: secondo gli ultimi rumors infatti si tratterebbe di Daniele Conte, fratello del più noto Antonio, ct della Nazionale di Calcio nonché ex allenatore della Juventus. Daniele Conte però appartiene a tutt’altro settore, è infatti proprietario di un ristorante a Montecarlo, luogo dove sarebbe avvenuto il primo incontro tra lui e Eleonora Pedron. Secondo gli ultimi gossip sulla questione, sembrerebbe che i due non facciano più mistero della loro relazione e a quanto pare Eleonora sarebbe già pronta per seguire Conte a Torino, dove il ristoratore dovrà seguire un’altra sua attività.

Eleonora Pedron e gli inizi nello spettacolo

Eleonora Pedron raggiunge la popolarità grazie alla vittoria di Miss Italia nel 2002, condotto quest’anno da Simona Ventura, quindi dal 2003 al 2004 viene scelta da Emilio Fede come prima meteorina del Meteo 4. Passa poi a condurre Sipario, nella stagione 2004 – 2005 e vi ritornerà poi nel 2007. Sempre in quella stagione viene scelta per affiancare Sandro Piccinini nella trasmissione sportiva Controcampo. Nel 2006 è una delle protagoniste del film Vita Smeralda di Jerry Calà. Nel 2007 è una delle concorrenti di Notti sul ghiaccio 2, condotto da Milly Carlucci. Nel 2008 recita nel film Il seme della discordia, di Pappi Corsicato. Nel 2009 è nel cast di Così fan tutte, insieme a Alessia Marcuzzi e Debora Villa. Nell 2012 Umberto Tozzi la sceglie per un suo videoclip musicale, Se tu non fossi qui. Tra le fiction gira inoltre Medici miei su Italia 1 e Donna Detective su Raiuno. Nel febbraio del 2013, insieme all’allora compagno Max Biaggi, è tra i proclamatori del Festival di Sanremo condotto da Fabio Fazio, per introdurre al concorso i Modà. Eleonora Pedron e Max Biaggi hanno avuto due figli: Ines Angelica, nata nel 2009 e Leon Alexander, nato nel 2010, entrambi nati al Princesse Grace di Montecarlo.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *