Grande Fratello 14: Mary Falconieri eliminata

By on ottobre 22, 2015
foto grande fratello 14 logo

Grande Fratello: Mary perde al televoto con Simone e Alessandro

Come ogni giovedì anche questa sera è giunto uno dei momenti clou di questa quinta puntata del Grande Fratello, caratterizzata anche da parecchie tensioni: in diretta su Canale5, davanti a milioni di telespettatori, Alessia Marcuzzi è pronta a comunicare il nome dell’eliminato della serata. Il primo a scoprire di essere salvo è Alessandro e a comunicarglielo è proprio sua madre, entrata eccezionalmente nella Casa per fare una sorpresa al figlio che, emozionatissimo, scopre così di poter continuare la sua avventura al Grande Fratello. Rimasti dunque a rischio eliminazione gli altri due concorrenti, ovvero Simone e Mary, la Marcuzzi affida il compito di comunicare il nome dell’eliminato della serata ai rispettivi compagni di squadra, ovvero Rebecca e Kevin. Dopo Peppe dunque, uscito di scena nella prima puntata in ballottaggio contro Kevin, e dopo Igor, uscito la scorsa puntata al televoto contro Luigi, questa sera tocca a Mary Falconieri salutare i suoi compagni di viaggio e uscire dalla porta rossa abbandonando di fatto l’avventura al Grande Fratello ed il montepremi in palio. Dopo aver comunicato a Mary di dover uscire dalla Casa, Alessia Marcuzzi mostra alla ragazza un commovente videomessaggio da parte di sua madre: la giovane abbraccia i suoi compagni di viaggio ed esce. La sua esperienza al Grande Fratello 14 termina qui.

Grande Fratello 14: Mary torna ad abbracciare Giovanni

E’ stata una lunga ed emozionante avventura quella vissuta da Mary in questa quattordicesima edizione del Grande Fratello: dall’entrata nella casa più spiata d’Italia circa un mese fa, partendo dal famoso loft ormeggiato sul Tevere, fino alla vita trascorsa tra le quattro mura del reality in coppia con Kevin, l’esperienza di Mary all’interno del reality è stata decisamente ricca di emozioni. E’ stata la sua storia con il medico sardo Giovanni però ad aver caratterizzato in particolare la sua vita all’interno della Casa e ora finalmente Mary potrà riabbracciare l’uomo del quale si è innamorata proprio grazie al Grande Fratello. Da quando Giovanni è uscito dalla Casa infatti Mary ha sofferto molto la sua mancanza ed ora finalmente i due concorrenti potranno vivere la loro storia fuori dal reality, smentendo così la convizione di Cristiano Malgioglio che la loro non sia una vera storia e che Giovanni non sia affatto innamorato di Mary. Simone resta così nella casa e con la sua compagna di squadra Rebecca che, dopo la crisi vissuta in queste ultime ore al pensiero della possibile uscita dell’amico, è più felice che mai dell’esito del televoto.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.