Grande Fratello 14: nella Casa un contest di ballo

By on ottobre 21, 2015
foto Alessia Marcuzzi al Grande Fratello

Grande Fratello 14: la prova della settimana

Proseguono le vicende dei concorrenti di questa 14° edizione del Grande Fratello: dopo l’annuncio dato da Alessia Marcuzzi giovedì scorso circa l’uscita dalla Casa sia di Giovanni, per motivi di lavoro, che di Igor (uscito in nomination con Luigi), i concorrenti rimasti ricevono una nuova comunicazione. La busta inviata dal Grande Fratello questa volta contiene il tema della prova settimanale che si rivela essere un contest di ballo. Tutti gli inquilini si mettono subito all’opera, suddivisi nelle rispettive coppie, per imparare i passi di danza necessari per superare la prova. Il contest prevede però anche delle prese obbligatorie da imparare, tra cui la presa acrobatica frontale e il casquet. Rebecca e Simone, dopo i problemi avuti ieri per colpa di Valentina, sembrano aver recuperato la serenità necessaria per cimentarsi nella prova, mentre la più scatenata sembra essere Valentina, in coppia con Mafredi dopo l’uscita di Igor. Anche Alessandro e Federica non sembrano cavarsela male, anche se il ragazzo sembra essere ancora molto preso da Lidia e forse avrebbe preferito avere lei come compagna di ballo. Chiamato in confessionale dopo un confronto con Rebecca e Lidia, Alessandro ha infatti confessato di essere ancora molto coinvolto nel rapporto con la sua ex e di stare aspettando che lei si decida sul da farsi.

Grande Fratello: Lidia e Federica arrivano alle mani per finta

L’apparente tranquillità della casa del Grande Fratello viene interrotta ad un certo punto per via di una lite scatenatasi tra Lidia e Federica che, dopo essersene dette di tutti i colori, arrivano addirittura alle mani. Subito tutti i ragazzi della Casa corrono per separarle, soprattutto Alessandro, parecchio preoccupato soprattutto per Lidia. Il giovane non sa che si tratta di una messinscena creata ad arte dalle donne della Casa che hanno voluto tirare su un po’ di polverone per smuovere le acque e vedere le reazioni dei maschietti del Grande Fratello. L’idea, in particolare, è venuta a Barbara e Verdiana che alla fine, dopo aver svelato che si trattava solo di uno scherzo, decretano le vincitrici della performance come “migliori attrici protagoniste” – scimmiottando le nominations agli Oscar – che risultano essere ovviamente Lidia e Federica. Nel frattempo, mentre nella casa del GF 14 sembrano sbocciare amori ad ogni ora, anche l’amicizia sembra trovare un posto d’onore: è il caso di Jessica e Federica che, dopo il primo impatto non proprio positivo delle prime due settimane, sembrano aver cambiato completamente idea l’una dell’altra. Tra le due è nata infatti un’amicizia molto complice e profonda, sottolineata dalle parole affettuose di Jessica che ha ammesso di provare un sentimento di affetto molto forte nei confronti della “rivale” di sua sorella Lidia.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *