Grande Fratello, Lidia contro Federica? I fans si schierano

By on ottobre 3, 2015
foto grande fratello 14 logo

Grande Fratello: tensione nella Casa tra Lidia e Federica

Nemmeno nella trama dei film d’amore più complessi si sarebbe potuto immaginare di ricreare una situazione come quella che si è generata quest’anno nella casa del Grande Fratello: di certo, se la produzione aveva intenzione di lasciare i fans del reality a bocca aperta, c’è riuscita. Giovedì sera infatti, durante la seconda puntata di questa quattordicesima edizione, si è consumato in diretta su Canale5 un piccolo dramma amoroso che ha visto coinvolti Alessandro, Federica e Lidia. Dopo la settimana di passione trascorsa da Alessandro e Federica nel garage, all’oscuro dal resto dei concorrenti nella Casa, i due sono stati fatti entrare dalla famosa porta rossa, uno alla volta. Se l’incontro tra Alessandro e la sua storica ex Lidia, in gara quest’anno insieme alla sorella Jessica, sembrava essere all’insegna della felicità da parte di entrambi, il successivo ingresso di Federica sembra aver spezzato definitivamente l’idillio che si era creato tra i due ex fidanzati: l’euforia di Lidia si è spenta immediatamente e Alessandro è piombato “nella peggior situazione in cui potrebbe trovarsi un uomo”, come commentato prontamente in studio da Claudio Amendola. Nel giro di pochi minuti dunque i tre concorrenti si sono ritrovati all’interno di un triangolo amoroso piuttosto scomodo che ha creato molta tensione in casa e più di qualche momento di imbarazzo, anche per la stessa Alessia Marcuzzi.

Grande Fratello: Simone e Manfredi alla scoperta dei tre segreti

Se nella casa del Grande Fratello la tensione tra Federica e Lidia si può tagliare con il coltello e la stessa Lidia sembra essere molto sicura di sè, i fans del programma sembrano essersi schierati in maniera piuttosto compatta. Il loro sostegno, secondo quanto emerso dai numerosissimi commenti lasciati sul profilo facebook del programma, sembra andare tutto a Federica mentre la sicurezza di Lidia, sostenuta anche da sua sorella Jessica, sembra non piacere per niente al pubblico da casa ed è probabile che l’opinione dei telespettatori si farà sentire in sede di televoto. Dunque secondo i fans del Grande Fratello 14, Alessandro deve viversi la sua storia con Federica e chiudere definitivamente il capitolo Lidia. Ce la farà? Nel frattempo gli altri concorrenti sono molto impegnati nel tentativo di scoprire i famosi 3 segreti che riguardano la nuova coppia entrata in gara giovedì sera, ovvero quella formata da Marco e Arianna. Nessuno finora sembra esser riuscito a smascherarli, ma i più arguti sembrano essere proprio Simone e Manfredi i quali hanno ipotizzato che i segreti possano riguardare un “cambio di genere”. I ragazzi sono altresì convinti che l’unica a poter captare una verità del genere è Rebecca. Riusciranno a smascherarli e ad azzerare così il premio da 30 mila euro che spetta alla coppia in caso contrario?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello, tutti contro Federica: nomination in vista? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *