Grande Fratello, tutti contro Federica: nomination in vista?

By on ottobre 7, 2015
foto grande fratello 14 logo

Grande Fratello, il malore di Federica: troppo stress?

Non è decisamente un buon periodo per Federica Lepanto, la giovane infermiera entrata nella casa del Grande Fratello lo scorso giovedì, dopo esser stata eliminata la prima sera dal medico sardo Giovanni che le ha preferito un’altra concorrente, ed aver passato la prima settimana chiusa nel garage insieme ad Alessandro. All’inizio in realtà sembrava che le cose stessero andando piuttosto bene, grazie soprattutto al feeling speciale che si era creato tra i due ragazzi tanto che, dopo i primi baci, i due avevano iniziato una storia vera e propria. La situazione era precipitata giovedì scorso quando Alessia Marcuzzi aveva fatto varcare la famosa porta rossa ad Alessandro il quale si era così ritrovato di fronte la sua ex, Lidia. I baci e gli abbracci, lo stupore di Alessandro e la felicità di Lidia, sono durati giusto il tempo dell’ingresso in Casa anche di Federica: da quel preciso momento è iniziata una vera e propria gurra fredda senza esclusione di colpi. Questa prima settimana di convivenza forzata infatti non ha portato a nulla di buono, soprattutto per la povera Federica: nonostante l’incitamento da parte dei fans del Grande Fratello nei suoi confronti, Alessandro ha finito per lasciarla, forse incapace di sopportare oltre la tensione che si era venuta a creare all’interno della Casa. Questo però non sembra essere il solo problema di Federica al momento visto che, forse a causa del forte stress subìto in questi ultimi giorni, è stata colpita da un feroce mal di testa che l’ha costretta a letto.

Grande Fratello, Lidia e Jessica a rischio espulsione?

Naturalmente, nonostante abbia deciso di mettere un freno a questa storia, Alessandro si è mostrato molto preoccupato per la salute di Federica, rendendosi conto probabilmente che, in parte, la causa dello stress che ha colpito la ragazza è proprio lui. Purtroppo però, nonostante la loro storia sia terminata, o così pare al momento, Federica si è ritrovata in una condizione alquanto scomoda: gli altri inquilini, forse spinti dal comportamento delle due gemelle Vella che hanno preso di mira Federica, tendono ad isolarla. Persino Manfredi, che dopo la fine della storia tra Alessandro e Federica aveva tentato un approccio con la bella infermiera (nonostante la gelosia di Barbara che al momento sembra l’unica a sostenere la ragazza), sembrerebbe aver fatto dietrofront, tanto da chiedere agli altri concorrenti di nominarla domani sera. Triste e sempre più isolata dal resto del gruppo dunque, Federica non se la sta passando per niente bene e il Grande Fratello per lei non è sicuramente l’esperienza che si sarebbe aspettata. Nel frattempo il web, accortosi del comportamento di Lidia e Jessica nei suoi confronti, è insorto, chiedendo a gran voce l’uscita dalla Casa delle due gemelle. Domani dunque si scoprirà chi tra Kevin e Peppe uscirà dal gioco, se Federica andrà in nomination e, soprattutto, cosa deciderà di fare il Grande Fratello con le sorelle Vella.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello, paura in casa: Giovanni soccorre Valentina | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello: Alessandro e Lidia rientrano nella Casa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *