Imitazioni Tale e Quale Show: Roberta Giarrusso malata

By on ottobre 31, 2015
Foto Roberta Giarrusso

Tale e Quale Show: serata ricca di imprevisti e colpi di scena

Prima sfida del Torneo di Tale e Quale Show che, nella serata finale del 20 novembre, vedrà assegnare il titolo di Campionissimo 2015. Quattro puntate durante le quali scenderanno in campo, per fronteggiarsi in una emozionante gara, Francesco Cicchella, che ha appena vinto la V edizione dello show, Massimo Lopez, Max Giusti, Bianca Guaccero, Giulia Luzi e Karima, i sei finalisti dell’edizione di Tale e Quale Show di quest’anno, che dovranno vedersela con i primi sei classificati dell’edizione della scorso anno. Così sono tornati, più agguerriti che mai, la trionfatrice dell’edizione passata Serena Rossi, Rita Forte, Roberta Giarrusso, Alessandro Greco, che Carlo Conti vorrebbe in un’edizione super di Tale e Quale Show, Matteo Becucci e Valerio Scanu, la grande rivelazione dell’anno passato. La serata, che già si preannunciava ricca di colpi di scena, ha confermato le aspettative promesse. Così, dopo il problema tecnico di cui è stata vittima Bianca Guaccero che è rimasta chiusa nell’ascensore, che porta gli artisti sul palco di Tale e Quale Show, tanto da costringere Conti ad anticipare la pubblicità, è arrivato i turno di una dei sei finalisti dello scorso anno, Roberta Giarrusso, che ha rivelato subito di avere la febbre.

Tale e Quale Show, Roberta Giarrusso sotto antibiotici convince tutti

Tuttavia, nonostante gli imprevisti e i colpi di scena, come Bianca Guaccero ha portato a casa la sua performance imitando Mina, anche Roberta Giarrusso ha affrontato la sua esibizione con grande professionalità, pur colpita dalla “febbre del venerdì sera“, come ha detto scherzando, e ha conquistato tutti, pubblico e giurati. L’attrice palermitana ha portato sul palcoscenico di Tale e Quale Show una esuberante e accattivante Christina Aguilera con una maliziosa divisa bianca di quelle in dotazione alla Marina Americana, che si è scatenata con i ballerini del corpo di ballo dello show di Rai 1 sulle note della deliziosa Candyman, hit del 2006. Roberta Giarrusso, nonostante gli antibiotici che sta prendendo, come ha detto subito dopo la performance, ha ricevuto i complimenti di Loretta Goggi, Gigi Proietti, Claudio Lippi e del quarto giudice aggiunto Francesco Facchinetti, che ironicamente le ha chiesto che antibiotico abbia preso, perchè “[…]se fa cantare così bene lo prendo anch’io“, ha spiegato il Bello di papà, protagonista da oggi al cinema. La Giarrusso ha ricevuto anche gli apprezzamenti del pubblico sul web che, ogni venerdì, invia miglia di tweet al profilo ufficiale di Tale e Quale Show. Insomma, non tutti i mali vengono per nuocere e, infatti, la febbre ha portato bene alla bella siciliana.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *