Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: le foto che smentiscono la crisi

By on ottobre 13, 2015
foto Hunziker Trussardi

Mihcelle Hunziker al top con Tomaso e le figlie

Come spesso capita per le coppie famose, i rumors non finiscono mai. Ne sanno qualcosa la bella conduttrice svizzera, naturalizzata italiana, Michelle Hunziker e il neo marito Tomaso Trussardi, appartenente alla famiglia fondatrice della nota casa di moda italiana. Michelle Hunziker vive ormai sotto i riflettori da molti anni, da quando, per la precisione, appena maggiorenne comincia a farsi largo nel mondo della moda e in seguito poi della televisione, ma soprattutto quando sposa uno dei cantanti italiani più famosi e seguiti anche all’estero, Eros Ramazzotti. Il matrimonio non dura che pochi anni, ma dal frutto del loro amore nasce Aurora, la loro unica figlia, ora diciottenne. Gli ultimi gossip circa Michelle e Tomaso, che Michelle ha sposato poco più di un anno fa, li davano sull’orlo della crisi, ma a giudicare dalle ultime foto che li ritraggono, raggianti in un parco di Milano mentre si godono il sole con le loro figlie Sole e Celeste, sembrerebbero proprio smentire le voci di crisi. Baci e coccole, con le figlie ma anche tra di loro, testimoniano che il fresco matrimonio di Michelle e Tomaso è assolutamente felice e ben lontano da separazioni.

Tomaso Trussardi: chi è il fortunato marito della Hunziker

Tomaso Trussardi è l’amministratore delegato del settore produttivo della TRS Evolution, l’azienda di una delle case di moda più importanti al mondo, la Trussardi, di cui Tomaso è l’ultimo rampollo. Nasce nel 1983 a Bergamo, figlio di Nicola Trussardi e ha due sorelle: Beatrice, presidente della fondazione Nicola Trussardi e Gaia, direttore creativo dell’azienda di famiglia. Due lutti in particolare hanno segnato la vita di Tomaso: la perdita del padre Nicola e quella del fratello Francesco, morti entrambi a causa di un tragico incidente stradale a distanza di quattro anni l’uno dall’altro. Prima della sua relazione con Michelle Hunziker aveva la fama di gran seduttore: è stato fidanzato a lungo con la meteorina e schedina Lucia Fabiani, con Anna Munafò, seconda classificata a Miss Italia 2005 e con la showgirl Alessia Ventura. Professionalmente non ha sempre lavorato per l’azienda di famiglia: è stato a lungo responsabile della sezione Motori della rivista Libero. Si è dedicato agli studi in economia, ma in realtà nutre una forte passione per la filosofia. Un anno fa sposa Michelle Hunziker, dalla quale avrà due figlie femmine: Sole, di due anni e Celeste, di sette mesi. E’ più giovane di Michelle di sei anni.

About Francesca Amodio

Francesca Amodio nasce a Monterotondo (Rm) il 04/03/1991. Dopo gli studi classici, nel 2014 si laurea in editoria e giornalismo all'università "La Sapienza" di Roma. Esperta di costume, musica e moda, oltre ad essere redattrice de "La nostra Tv" è redattrice della rivista musicale "Just Kids".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *