X


Paolo Fox, oroscopo 5 ottobre: stelle a favore del capricorno

Scritto da , il Ottobre 5, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox rai 2

Oroscopo Paolo Fox: a I Fatti Vostri il futuro dei segni

Nuova settimana a I Fatti Vostri. Dopo le previsioni settimanali di ieri a Mezzogiorno in Famiglia, Paolo Fox è ritornato su Rai 2 per mostrare il futuro dei segni di oggi, lunedì 5 ottobre. Anche a canale 5 la settimana è iniziata con uno sguardo alle stelle, grazie alle previsioni di Ada Alberti dal 5 all’11 ottobre. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe e Marcello Cirillo, hanno dato il via alla puntata con ironia e buon umore, per passare poi all’attesissimo appuntamento dell’oroscopo di Paolo Fox. L’astrologo ha iniziato dando due stelle all’ariete che potrebbe avere un po’ di preoccupazioni in ambito professionale, oggi potrebbe essere una giornata di nervosismo. Secondo Paolo Fox questo segno sarà bloccato da qualcuno o qualche evento esterno. In amore le cose andranno, invece, bene. Favorite anche le entrate di denaro. Due stelle per la bilancia. Secondo l’astrologo de I Fatti Vostri questo è un segno molto sensibile, che non ama fare brutte figure. Il consiglio di Fox è stato quello di reagire e capire cosa si vuole veramente. Oggi potrebbero esserci situazioni meno floride nel lavoro o in famiglia.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni del 5 ottobre su Rai2

Anche al sagittario Fox ha assegnato due stelle. Il segno vivrà delle situazioni di leggero disagio. L’astrologo ha consigliato di puntare sull’ironia per superare piccoli fastidi. I nati di novembre e dicembre potrebbero avere delle tensioni anche in amore. Si sale a tre stelle per i gemelli. “Un po meglio”, ha commentato Adriana Volpe. Secondo Paolo Fox i nati di maggio e giugno dovranno responsabilizzarsi, in questi giorni presteranno più attenzione ad alcune situazioni. In amore potrebbero esserci delle tensioni nel mese di ottobre. I gemelli si troveranno davanti a ritardi, con accordi slittati. Tre stelle per il leone. In base quanto asserito da Fox, oggi sarà una giornata poco florida dal punto di vista fisico. Il cielo è comunque buono per la sfera affettiva e professionale. Bene anche le entrate finanziarie. L’astrologo di Rai 2 ha assegnato tre stelle anche all’acquario che potrebbe aver vissuto situazioni poco piacevoli. Da giovedì la settimana migliorerà. Ci saranno delle questioni da sistemare sul lavoro. Si sale a quattro stelle per il cancro. Paolo Fox ha dichiarato che per loro sarà una settimana importante per i sentimenti. Il consiglio del volto di Rai 2 è stato quello di cogliere le occasioni e gestire la propria vita con tranquillità.

Oroscopo di Paolo Fox del 5 ottobre: tutti i segni al top

Quattro stelle per la vergine, che si sentirà, in base a quanto ammesso da Fox, un po’ stanca e sotto pressione, ma le proposte positive arriveranno. Quattro stelle anche per i pesci. Secondo l’astrologo de I Fatti Vostri, oggi il segno avrà la lucidità per sistemare alcune situazioni, anche se potrebbero esserci delle insoddisfazioni. Si sale a cinque stelle per il toro. I nati di aprile e maggio, per l’astrologo de I Fatti Vostri, hanno ricevuto o stanno per ricevere buone notizie. In settimana il toro sentirà il bisogno di recuperare alcuni rapporti, sarà favorito anche l’amore. Cinque stelle per lo scorpione che, secondo il volto di Rai 2, avrà un recupero fisico ed emotivo. Il fine settimana sarà particolarmente positivo per il segno. In cima al podio, con cinque stelle il capricorno che, per Paolo Fox, sarà molto ammirato e potrà, forse, vendicarsi di qualche ingiustizia subita. L’appuntamento, quindi, con I Fatti Vostri e l’oroscopo di Paolo Fox è per domani a partire dalle 11.00 su Rai 2.