Peppe Tuccillo a Pomeriggio 5. La gaffe di Barbara d’Urso

By on ottobre 9, 2015
foto Peppe Tuccillo

Grande Fratello 14: Peppe Tuccillo si racconta a Pomeriggio Cinque

E’ Peppe Tuccillo il primo eliminato del Grande Fratello 14, nonchè l’ultimo ospite della settimana a Pomeriggio Cinque, dov’è intervenuto poco fa nel segmento finale del programma, dedicato proprio al reality condotto da Alessia Marcuzzi, in onda ogni giovedì in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset. Napoletano, 41 anni, fotografo, Peppe Tuccillo è stato sconfitto dopo un ‘duello’ al televoto contro Kevin, modello di Padova, e costretto perciò a lasciare la casa dopo due settimane. “Amo le sfide. Essere sordo per me è la sfida più grande perchè non conosco suoni, rumori, musica… nulla. Conosco solo il silenzio, che amo” ha dichiarato Peppe prima di iniziare la sua esperienza nella casa. L’ormai ex gieffino, ha perso l’udito a soli due anni a causa di una brutta influenza causata, come ha svelato lui stesso oggi a Pomeriggio Cinque, da un virus. “A Pomeriggio Cinque, il primo eliminato ufficiale del Grande Fratello 14: Peppe Tuccillo!” ha annunciato Barbara d’Urso tra gli applausi calorosi del pubblico presente nello studio 11 di Cologno Monzese, accogliendo Peppe nel suo salotto il quale, incalzato dalle sue domande, ha ammesso di essere rimasto molto male per l’eliminazione, prima di parlare dell’apparecchio per i non udenti che è costretto a portare, in seguito alla domanda della padrona di casa che gli ha appunto chiesto: “Ma non senti proprio nulla? Capisci solo leggendo il mio labiale?”.

Barbara d’Urso e la gaffe sul finale

Come ogni giorno, il segmento finale del programma targato Videonews, in onda dalle 18.20/18.25 circa fino alla conclusione della trasmissione, denominato proprio “Pomeriggio Cinque-Grande Fratello” (spazio durante il quale due giorni fa è stata ospitata Lisa Fusco, che ha finalmente tolto il gesso), ha offerto ai telespettatori servizi, filmati e ‘dietro le quinte’ vari del Grande Fratello, trasmessi ovviamente in presenza di Peppe Tuccillo. Al termine della breve intervista, però, la padrona di casa ha commesso una piccola gaffe (colpa della stanchezza?). Si allunga quindi la lista degli errori in Tv commessi di recente, dopo la gaffe di Tiberio Timperi a Unomattina in famiglia o i vari sbagli di un’Antonella Clerici sottotono a La prova del cuoco, o ancora il lapsus di Sabrina Ferilli a L’Arena di Massimo Giletti domenica scorsa (documentato da Striscia la Notizia alcune sere fa). Dopo aver ricordato ai telespettatori l’appuntamento con Quarto Grado, in onda stasera su Rete4 con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, la bislacca di Cologno ha salutato il pubblico asserendo: “Ci vediamo domani con Domenica Live!”. Accortasi immediatamente dell’errore, ha rimediato ironizzando: “Scusate, volevo dire domenica! Oggi è venerdì, quindi dopodomani. Barbara, vatti a riposare!”.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

3 Comments

  1. Pingback: Barbara d’Urso svela i retroscena di Pomeriggio 5: selfie, baci e tanto lavoro | LaNostraTv

  2. Pingback: Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso nel panico | LaNostraTv

  3. Pingback: Pomeriggio Cinque: gaffe di Barbara d’Urso | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *