Provaci ancora Prof 6, anticipazioni ultima puntata: arriva Michele

By on ottobre 12, 2015
foto Veronica Pivetti

Provaci ancora Prof 6, 18 ottobre: chi sceglierà Camilla?

Le altalene emotive proseguono in Provaci ancora Prof 6. Le vicende amorose di Veronica Pivetti, nei panni dell’insegnante di lettere Camilla Baudino, continuano ad appassionare e saranno al centro anche del finale di stagione, che andrà in onda domenica 18 ottobre alle 21.20 su Rai 1. Dopo il tradimento del marito Renzo (Enzo Decaro), la Prof ha deciso di dare un taglio al suo matrimonio lanciandosi in un nuovo amore con il Commissario Gaetano Berardi (Paolo Conticini). La passione tra i due riuscirà a far dimenticare a Camilla gli anni trascorsi con Renzo? Nella puntata di ieri sera la confusione della Prof è apparsa evidente, divisa tra Gaetano e il marito. Chi sceglierà nell’ultima puntata? Se nell’esordio di stagione Veronica Pivetti è apparsa sicura della separazione con il marito, nella sesta puntata, il matrimonio di Livietta e la corte di Renzo, hanno intenerito la Prof, tanto da far pensare ad una possibile riappacificazione con il coniuge. Domenica prossima l’ottavo e ultimo episodio della sesta serie della fiction ispirata ai racconti di Margherita Oggero, vedrà l’ingresso di un nuovo personaggio: Michele Carpi, un ex di Camilla. Sarà lui a conquistare il cuore della Prof?

Anticipazioni Provaci ancora Prof 6: trama ultima puntata, 18 ottobre

L’ultima puntata di Provaci ancora Prof 6, che andrà in onda domenica 18 ottobre alle 21.20 su Rai 1, vedrà finalmente venire alla luce il bambino di Livietta e di Carmen. Dopo il travagliato percorso emotivo, le due donne saranno pronte per il lieto evento. Anche l’anno scolastico giungerà al termine e vedremo finalmente cosa accadrà tra la professoressa Anna Ronco (Elisabetta Pellini) e il vice preside Maffei (Arturo Mudelli). Nel frattempo in commissariato Torre (Pino Ammendola) e Lucianona (Daniela Terreri) sembreranno aver trovato il giusto equilibrio. In casa Baudino-Ferretti proseguirà invece il trambusto. La corte di Renzo e di Gaetano si farà sempre più serrata. Il Commissario, ormai stufo della prudenza della Prof, cercherà di spingere il loro rapporto verso un gradino superiore, mentre Enzo Decaro remerà contro, puntando sulla forza del matrimonio. A complicare la situazione ci sarà l’ingresso di un nuovo personaggio, Michele Carpi, un’ex fiamma della Prof. Il nuovo arrivato avrà la meglio? L’uomo sarà coinvolto in un caso di omicidio in cui indagherà Gaetano Berardi. La morte di un imprenditore porterà inizialmente i sospetti del Commissario proprio sulla vecchia fiamma di Veronica Pivetti. La Prof, però, cercherà in tutti i modi di arrivare alla verità, sicura dell’innocenza dell’amico. Paolo Conticini, in preda alla gelosia, farà fatica a sbrogliare la matassa di questo nuovo caso, ma l’aiuto della Prof sarà fondamentale. Chi sceglierà Camilla Baudino? L’appuntamento con Provaci ancora Prof 6 è per domenica 18 ottobre alle 21.20 su Rai 1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

One Comment

  1. Pingback: Veronica Pivetti a La vita in diretta: lo sfogo contro l’omofobia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *