Tempesta d’amore, trame 4-9 ottobre: il dolore di Friedrich

By on ottobre 1, 2015
foto tempesta d'amore werner e charlotte

Anticipazioni Tempesta d’amore: Sophie è morta

Finiranno mai, gli intrighi, al Furstenhof? Le anticipazioni della prossima settimana rivelano che, a Tempesta d’amore, Werner è stanco dei continui scontri tra Jonas e André, così decide di cacciare Norman una volta per tutte. Nel frattempo, Niklas teme che Julia possa tornare nelle grinfie di Patrizia, così decide di continuare a nascondere il suo segreto. La Wegener continua a fingere di essere Sophie per non mandare a monte il piano di Niklas. La famiglia Stahl vive comunque un dramma a causa della perdita di Sophie. Julia, che si è affezionata a Friedrich, cerca di lenire il suo dolore attraverso i diari di sua figlia, gli parla di lei e di quanto fossero amiche. Niklas capisce finalmente le ragioni che hanno spinto Julia a mentire così a lungo e, seppur con qualche difficoltà, riesce a lasciarsi andare ai sentimenti che prova per lei. L’amore torna grande protagonista della soap tedesca, con la controversa relazione tra Michael e Natasha. La donna capisce finalmente che il medico non è interessato a lei, così inizia a considerare l’idea di poterlo finalmente dimenticare. Ancora guai, invece, per Tina e Jonas. La coppia piomba in una nuova crisi a causa di Norman. Jonas si mostra immediatamente molto geloso di lui e gli intima di non avvicinarsi alla sua fidanzata. Gli Stahl, invece, mettono a punto il piano per fermare Patrizia. Intanto, Friedrich torna a casa. L’unico che non sembra intenzionato a collaborare è Niklas, che ha grosse difficoltà a fingere accondiscendenza nei confronti di Patrizia, ma Sebastian riesce a placare la sua ira.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Jonas contro Norman

Friedrich non gradisce che Niklas stia con Julia, così lo avverte: se dovesse decidere di stare con lei, può dimenticarsi della sua famiglia. Jonas continua invece a essere molto geloso di Norman, così fa di tutto pur di screditarlo agli occhi del capo. Il ragazzo viene assunto al Furstenhof come facchino, ma Jonas cerca di incastrarlo e lo fa accusare di furto. Il piano di Jonas va però a monte, così a farne le spese è il povero giardiniere. Tutto è pronto per incastrare Patrizia, ma qualcosa non va come previsto. La Guardia Forestale avverte la famiglia Stahl del ritrovamento del corpo di una donna, la cui identità deve essere determinata tramite test del DNA. Julia, però, non ha dubbi: il corpo è quello di Sophie. Per Friedrich, è l’ennesimo colpo al cuore. Fuori di sé dal dolore, il vecchio Stahl viola le restrizioni della libertà vigilata e si precipita sul luogo del ritrovamento. Grazie alle conoscenze di Werner, Stahl riesce a evitare di tornare in carcere per evasione. Patrizia, intanto, capisce che la Polizia ha ritrovato il corpo di Sophie ed è pronta a scappare. Sebastian, che si è già mostrato pentito, finge di stare dalla sua parte e le chiede di rimanere per portare a termine il piano ai danni di Friedrich e Charlotte. La donna non si fa imbrogliare e riesce a capire di avere tutti contro, senza scampo. Nel frattempo, la marachella di Jonas ha il merito di far emergere la vera identità di Thomas. Il ragazzo è un giornalista inviato per scrivere un pezzo che metta in cattiva luce la relazione tra Poppy e Werner. Jonas, invece, è costretto ad ammettere di aver finto di essere invalido per riconquistare Tina… Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, dalla domenica al venerdì, alle 19,55, su Rete4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *