Uomini e Donne, Amedeo bacia un’altra e Sophia scoppia in lacrime

By on ottobre 13, 2015
foto Amedeo Silvia e Gianmarco

Uomini e Donne: Amedeo Barbato corre ai ripari con Rossana e Martina

Nonostante il balletto improvvisato, con tanto di caduta, di Tina Cipollari nei panni di un’insolita Arisa, la tensione, nella puntata di oggi di Uomini e Donne si tagliava con un coltello. Dopo il diverbio tra Maria De Filippi e Gilda di ieri, il talk dei sentimenti Mediaset è tornato con le vicende sentimentali del trono classico. Amedeo Barbato, Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele, sono stati i protagonisti di oggi su canale 5. L’appuntamento del martedì è iniziato proprio con il tronista partenopeo, che nella scorsa messa in onda aveva baciato Sophia, scatenando la reazione di Rossana e Martina. In puntata è stato mostrato il chiarimento con Sophia, infastidita dal comportamento di Amedeo, che è andato dietro a Rossana nella scorsa puntata, sminuendo così il bacio. Il confronto, cercato dal 27enne con la corteggiatrice, ha scatenato poi la fuga dallo studio, in lacrime, di Sophia. “Immatura”, sono state queste le parole del tronista per lei, che è ritornata poi sui suoi passi, convinta dalle parole di Maria De Filippi. E’ stato mostrato poi l’incontro con Martina al termine della scorsa puntata. I due protagonisti di Uomini e Donne hanno continuato a scontrarsi, ma alla fine la corteggiatrice si è presentata in puntata.

Uomini e Donne, trono classico: Amedeo bacia Melissa

In pochi istanti la trasmissione condotta da Maria De Filippi è diventata il teatro della lite tra le corteggiatrici. Martina, infatti, ha additato Sophia dando il via alle accuse reciproche. Le immagini dell’esterna di Amedeo Barbato e Melissa hanno scatenato un’altra guerra in studio. Il bacio appassionato tra i due ha dato il via alla reazione di Sophia. “Melissa è incommentabile”, ha dichiarato la 18enne. Il tronista ha cercato di calmarla, sottolineando l’interesse nei suoi confronti. Nonostante le parole del tronista Sophia non è riuscita a trattenere le lacrime, mostrando una fragilità spesso nascosta. Chiuso il capitolo Amedeo, Uomini e Donne ha dato spazio alle vicende sentimentali di Silvia Raffaele. La scorsa puntata si era chiusa con i dubbi e le insicurezze della bella siciliana, che oggi in puntata ha lasciato tutti senza parole con l’esclusione a sorpresa di Maurizio. A scatenare la decisione della ragazza, l’atteggiamento del corteggiatore, considerato freddo e poco coinvolto. La puntata del trono classico si è chiusa nel caos, con cambi di rotta inaspettati che hanno fatto tremare le certezze anche del pubblico più attento. Nel frattempo le scelte sembrano ben lontane.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

2 Comments

  1. Pingback: Amedeo Barbato di Uomini e Donne: il tronista con il papà politico | LaNostraTv

  2. Pingback: Uomini e Donne: Silvia bacia Rafael. Lite tra Tina, Veronica e Gianmarco | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *