Uomini e Donne: Maria De Filippi rimprovera Gilda. Lo scontro

By on ottobre 12, 2015
foto maria de filippi uomini e donne

Uomini e Donne: Gilda redarguita da Maria De Filippi e Gianni Sperti

Si apre la settimana in compagnia di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, che ha offerto al pubblico una nuova puntata del trono over: dopo le vicende sentimentali dei tre tronisti del trono classico che hanno visto Amedeo baciarsi appassionatamente con Sophia e, secondo le anticipazioni, anche l’eliminazione di Maurizio da parte di Silvia Raffaele nonostante fosse tra i suoi preferiti, quest’oggi sono le dame e cavalieri ad aver fatto compagnia al fedele pubblico di Canale 5. Maria S. si è subito vista vittima dell’ennesima imitazione dell’opinionista Tina Cipollari che ha passeggiato impettita per lo studio accompagnando i movimenti con i tipici gesti e tic della dama la cui conoscenza con Francesco O. è finita a causa della distanza tra i due. E’ stata la volta di Gianni Sperti che ha neanche tanto sottilmente insinuato che Gilda, alzatasi per dire che Raffaele vuole “continuare a coltivare delle amicizie”, partecipa al programma “non per cercare l’amore, ma per fare le serate”. “Io sono interessato a un’amicizia con Gilda” ha detto Raffaele mentre Gianni ha rincarato la dose: “E il tuo intervento, Gilda, a cosa è servito? Per informare Maria? Bene, siamo tutti contenti, notizia che passerà al telegiornale”. Maria De Filippi ha appoggiato l’intervento dell’opinionista: “Gianni ha sempre analizzato e fatto notare comportamenti che poco hanno a che fare con la trasmissione, non ho capito la tua scelta di ballare con Raffaele”. Il futuro di Gilda, uscita sconfitta dallo scontro con Gianni e la padrona di casa, è ormai segnato?

Uomini e Donne: le lacrime di Ester e l’addio tra Alessio e Cristiana

Tra Claudio ed Ester la conoscenza si è interrotta a causa della “poca finezza” della dama e della sua “romanità”: “Claudio, le mie emozioni le devo esternare, ma posso essere diretta con te? Io non sono finta”. L’uomo poteva evitare di scrivere alla dama se lei non era il suo prototipo di donna, è l’intervento dell’opinionista Tina Cipollari. Ester ha poi chiesto di uscire dallo studio. “Io ho avuto una grande sofferenza che non auguro a nessuna mamma. Dovevi evitare di continuare a conoscermi se sapevi che non ero la tua donna”. Claudio ha poi tentato di difendersi dalla accuse mossegli da Rina e da Federica – “Puoi avere tutti i titoli di studio, ma se non hai cuore allora non vali nulla” – uscendo anch’egli dallo studio per cercare di chiarire con la dama. “Non c’entra il tuo stato economico, è che non sei riuscita a trasmettermi la serenità di cui ho bisogno”. E’ nuovamente la conduttrice ad aver chiuso il capitolo Ester-Claudio il quale rischiava di monopolizzare la puntata che si è chiusa con Alessio (ha sfiorato una rissa con Gianluca la scorsa volta) e Cristiana sempre più lontani dalla scossa d’urto sentimentale avvenuta all’inizio della stagione. “Io sono felicissimo che lei esca con Sandro e spero che trovi la felicità, io uscirò con Ester che ha un po’ di vita in corpo”. Addio tra i due: troveranno la felicità con altre persone?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne, Amedeo bacia un’altra e Sophia scoppia in lacrime | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *