Amici 15: il 14 novembre il cast per le vie di Roma

By on novembre 12, 2015
foto amici di maria de filippi

Amici 15: arriva il bus delle meraviglie

Mentre proseguono i provini di Amici Casting su Real Time per entrare nella scuola più ambita d’Italia, che riapre i battenti il prossimo 21 novembre sempre su Canale 5, si susseguono tanti cambiamenti e novità che caratterizzeranno l’anno scolastico di Amici 15. Tanti cambiamenti nel corpo docente, dove ci sono insegnanti che vanno via e insegnanti che arrivano. Le novità, però, non riguardano solo i terribili professori della scuola ma anche il corpo di ballo dei professionisti, a cui Giuliano Peparini ha aggiunto due vecchie conoscenze del reality show Mediaset. I numerosi telespettatori di Amici 15, quindi, hanno trovato tanti volti nuovi o vecchi protagonisti, che hanno conosciuto e apprezzato nelle passate edizioni della trasmissione, già dalle puntate di Amici Casting, la fase televisiva che porterà alla formazione della nuova classe. E, adesso, chi ama Amici e vive a Roma ha un’occasione per vedere tutto il cast dal vivo. Sabato 14 novembre per le vie della città eterna andrà in giro un autobus con dei passeggeri molto speciali: i professori di Amici 15 e i candidati al banco di canto, accompagnati da Stefano De Martino e Marcello Sacchetta. Sarà possibile, quindi, incontrare i protagonisti del reality e salire sul bus, come si legge in un post di pochi minuti fa pubblicato sulla pagina ufficiale di Amici.

Amici 15: le ballerine tornano da Maria De Filippi

Una bella sorpresa, quindi, per chi non si perde una puntata di Amici e un’ottima occasione di vedere tutto il cast del reality show dal vivo. E chi sarà sul pullman? I professori, innanzitutto, vecchi e nuovi. Tra le new entries del corpo docente di Amici 15 ci saranno Natalia Titova, scippata a Milly Carlucci e al suo Ballando con le stelle, di cui si è abbondantemente parlato e scritto, ma anche Marco Maccarini e Alex Braga, conduttore radiofonico, attore e musicista il primo, musicista e produttore discografico e televisivo di grande esperienza il secondo. Invece, mancherà Francesco Sarcina, che ha deciso di non prendere parte alla nuova edizione del talent show di Maria De Filippi e che è stato sostituito da Fabrizio Moro. E, secondo alcuni rumors, sembra che non ci sarà nemmeno Grazia Di Michele, storica insegnante di canto della scuola. Non dovrebbero mancare neanche i due nuovi acquisti del corpo di ballo dei professionisti di Amici 15. Il coreografo tanto amato da Maria De Filippi, Giuliano Peparini, ha scelto due ex di Amici: Klaudia Pepa, che ha partecipato all’edizione scorsa, ed Elena D’Amario, che partecipò quando vinse Emma e che, dopo un’esperienza nella compagnia di David Parson negli Stati Uniti, torna da Maria.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Amici 15 Casting, 13 novembre: il cerchio si stringe | LaNostraTv

  2. Pingback: Attacco Parigi: rivoluzione nei palinsesti Rai e Mediaset | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *