Anticipazioni Il Segreto, episodi fino al 5 dicembre: le trame

By on novembre 28, 2015
foto aurora e gonzalo

Il Segreto, prossima settimana: Conrado guida una sommossa

Sarà una settimana ricca di sorprese, a Il Segreto. Aurora e Gonzalo capiscono che dietro l’epidemia che ha colpito Puente Viejo potrebbe esserci Jacinta. I due fratelli vorrebbero quindi partire alla volta di San Juan per accertarsi che la Ramos si trovi ancora in manicomio. L’epidemia colpisce anche la povera Quintina, che viene trasferita a El Jaral per ricevere le cure adeguate. Maria chiede a Donna Francisca di mettere a disposizione l’acqua del suo pozzo. Candela ed Esperanza sono ancora ostaggio del perfido Fernando Mesia. La pasticcera inizia a non stare bene, manifestando i primi segni di avvelenamento. Intanto, Donna Francisca non riesce a fingere di fronte a Fulgencio, così lo tratta con distacco. Bernarda continua a fare il doppio gioco, soprattutto con suo marito. Aurora, Conrado e gli altri inscenano una rissa nella piazza del paese, per riuscire a eludere la sorveglianza della Guardia Civile, che ha blindato i confini di Puente Viejo. Rosario e Mauricio si ammalano. Francisca s’incarica di curare il suo capomastro, affidandolo alla professionalità di Fulgencio che vorrebbe invece farlo fuori con un anticoagulante. Marianna si reca a El Jaral per assistere Rosario, mentre Aurora e Gonzalo scoprono che il manicomio che ospitava Jacinta è stato raso al suolo da una terribile epidemia.

Anticipazioni Il Segreto, trame fino al 5 dicembre: Lesmes è vivo

Fernando è disperato per le sorti di Candela e si convince che sia sua madre. Fulgencio decide che è arrivato il momento di uccidere Mauricio, per continuare a vendicarsi di Donna Francisca. Quintina sta per morire e chiede a Dolores di esaudire i suoi ultimi desideri. Donna Francisca inizia a ricordare i momenti più duri della sua degenza presso la casa di riposo di Don Fulgencio. Aurora e Gonzalo, invece, raggiungono il manicomio e vengono aggrediti da Jacinta e Lesmes, che ha solo finto di essere morto. Fernando non sa più come curare Candela e s’intrufola a El Jaral, dove viene riconosciuto da Quintina. Lesmes e Jacinta bevono una consistente dose di veleno, ma Aurora non crede alla loro messinscena. Per vedere la loro reazione, Aurora beve del veleno a sua volta. Lesmes accetta di rivelare la formulazione del composto letale. Aurora sviene prima di assumere l’antidoto. Intanto, il dottore e la Ramos, muoiono. Fulgencio capisce che Donna Francisca ha scoperto dei suoi inganni e vorrebbe lasciare immediatamente il paese. Bernarda non vuole andarsene da Puente Viejo. Gonzalo torna in paese con l’antidoto, ma Rosario ed Emilia non reagiscono al farmaco. Le due donne ricevono l’estrema unzione. Conrado è preoccupato per Aurora, ma Gonzalo gli nasconde che Aurora ha preso del veleno volontariamente… Il Segreto va in onda tutti i giorni, su Canale 5, alle 16,20.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

2 Comments

  1. Pingback: Il Segreto, Maria Castaneda a Verissimo: gaffe di Jonathan | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni Il Segreto, 6-12 dicembre: la morte di Fulgencio | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *