Anticipazioni Tale e Quale Show: le imitazioni della finale

By on novembre 12, 2015
Foto Tale e Quale Show

Tale e Quale Show: Bianca Guaccero al top

Eccezionalmente andata in onda di Mercoledì, ieri si è conclusa la penultima puntata di questa stagione di Tale e Quale Show, il programma che tiene incollati allo schermo in media 2 milioni di telespettatori a settimana e che permette a tutti i concorrenti di sentirsi per una sera una grande star del panorama musicale nazionale o anche mondiale come è successo ieri per il vincitore della quinta edizione Francesco Cicchella che ha dovuto impersonare le vesti di Shakira ma come anche Karima che ha vestito i panni di Alicia Keys o anche Giulia Luzi che si è lanciata in una sensualissima imitazione dell’artista mondiale Britney Spears. Non mancano tuttavia anche le eccellenti esibizioni Made in Italy come quella della vincitrice di questa penultima puntata Bianca Guaccero che ha egregiamente interpretato la rossa e pepata coach di The Voice, Noemi. Degne di nota anche quelle di Valerio Scanu che ha commemorato il compianto Alex Baroni o quella di Massimo Lopez che ha ricordato il talento immenso di Giorgio Gaber. Al termine della puntata, come consuetudine, sono stati svelati gli abbinamenti prevista per la finale che faranno sicuramente chiacchierare e non poco.

Tale e Quale Show: gli abbinamenti della finale

Per la finale che torna alla consueta programmazione di Venerdì ci saranno Max Giusti nei panni di Francesco Guccini, Matteo Beccucci come George Michael, Rita Forte che sarà la sua omonima Pavone, Alessandro Greco che sarà Little Tony, Francesco Cicchella in Gigi D’Alessio, Valerio Scanu invece in una mission impossible con Luciano Pavarotti, Massimo Lopez sarà Frank Sinatra, Karima rimane nel suo black travestendosi da Donnie Warwick, l’ultima vincitrice di puntata Bianca Guaccero sarà Liza Minelli ed infine non mancheranno due grandi artiste internazionali letteralmente da mission impossible Mariah Carey e Celine Dion che saranno interpretate rispettivamente da Giulia Luzi e Serena Rossi. Dopo il giro di boa che ha smistato i primi sei della prima edizione con gli altri migliori sei della scorsa edizione, continua ad essere in pole position nella classifica generale Francesco Cicchella seguito dagli altrettanto talentuosi Valerio Scanu, Serena Rossi e Massimo Lopez. Ad aggiungersi alle votazioni dell’ultima puntata, però, ci sarà anche il televoto da casa che decreterà il vincitore dell’ultimo torneo di Tale e Quale Show targato 2015, che come successe per lo scorso anno con Serena Rossi potrebbe sconvolgere del tutto l’esito finale anche se, non è un mistero, che lo stesso Cicchella rimane uno dei più amati e seguiti dal pubblico, ma per scoprire se riuscirà a trionfare ancora dopo la vittoria della quinta edizione l’appuntamento è fissato per Venerdì 20 Novembre.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

One Comment

  1. Pingback: Selvaggia Lucarelli contro Valerio Scanu: il pandoro della discordia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *