Ballando con le stelle, lo scoop di Milly Carlucci a La vita in diretta

By on novembre 4, 2015
foto milly carlucci

La vita in diretta, Milly Carlucci svela i segreti di Ballando con le stelle

E’ stata Milly Carlucci, la signora di Ballando con le stelle, l’ospite di oggi de La vita in diretta. Cristina Parodi e Marco Liorni hanno chiuso in bellezza la puntata, con un parterre ricco di protagonisti. Simone Di Pasquale, Samuel Peron e Samanta Togni, hanno presidiato lo studio 3 di via Teulada a Roma lanciandosi in balli scatenati e piroette. Dopo il blackout scampato di ieri, la giornalista di Alessandria e il conduttore romano si sono sciolti a passo di danza. Il rotocalco di Rai 1, che lunedì ha ospitato Claudio Gioè con le sue confessioni su Sotto Copertura, mentre venerdì scorso ha chiuso la puntata con l’umorismo di Teresa Mannino (che non ha esitato a bacchettare Cristina Parodi) oggi ha ospitato l’allegria di Milly Carlucci e l’entusiasmo del suo staff. La conduttrice di Sulmona ha subito svelato novità importanti su Ballando con le stelle. Lo show del sabato sera di Rai 1 tornerà dopo febbraio, ma in questi mesi la macchina organizzativa non si fermerà, anzi.

Milly Carlucci a La vita in diretta: le rivelazioni

“Ballando con le stelle riprenderà dopo il festival di Sanremo, ma siamo pronti per partire con un tour live in giro per l’Italia”, ha esordito con questo scoop Milly Carlucci a La vita in diretta. Porte aperte quindi agli appassionati di ballo. La regina del sabato sera di Rai 1 ha proseguito affermando: “Fino a Natale l’obiettivo sarà scovare nuovi talenti”. Ballando con le stelle è alla ricerca perciò di nuovi ballerini che facciano concorrenza ai veterani della trasmissione. Il programma del prime time in questi anni ha rinnovato i suoi caratteri puntando su stili e generi inediti. “Apriamo alla gente comune – ha proseguito la 61enne – vogliamo scoprire quale ballo appassiona le persone e trovare nuovi talenti. Chissà, magari qualcuno arriverà in televisione”. Il volto di Ballando con le stelle ha poi svelato che il tour, che partirà sabato da Mestre e la vedrà impegnata tutti i week-end fino a dicembre in giro per l’Italia, sarà aperto non solo a coloro che si saranno iscritti, ma anche ai “passanti”. Il ballo, come ammesso da da Milly Carlucci, è una passione e una terapia. “In molti casi aiuta le coppie in crisi”, ha concluso la presentatrice. Nello studio 3 di via Teulada a Roma, non sono mancate poi le dimostrazioni pratiche. La febbre del ballo ha contagiato anche Marco Liorni che ha salutato il pubblico di Rai 1 a passo di danza commentando, rivolgendosi a Cristina Parodi: “Cosa mi fai fare!”.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: Ballando con le stelle, parla Samanta Togni: una bella novità nella sua vita | LaNostraTv

  2. Pingback: Violante Placido a La vita in diretta: scoop su George Clooney | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *