Ballando con le stelle, parla Samanta Togni: una bella novità nella sua vita

By on
foto Samanta Togni

Samanta Togni a Ballando con le stelle 11? “Non ho ancora firmato”

Milly Carlucci sta scaldando i motori: a febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo, prenderà il via l’undicesima edizione di Ballando con le stelle, il fortunato programma di Rai 1 che vede sfidarsi sulla pista da ballo dodici Vip accompagnati da ballerini professionisti. Qualche giorno fa, la Carlucci ha svelato le novità dello show a La vita in diretta. Fino a dicembre, la conduttrice e alcuni maestri di danza di Ballando saranno impegnati a scovare talenti in giro per l’Italia, in una sorta di “Ballando con le stelle on the road”. Riuscirà Milly Carlucci a ripetere il successo delle precedenti edizioni, sebbene la trasmissione sia rimasta orfana della ballerina di punta Natalia Titova, passata ad Amici? Uno dei volti più amati di Ballando con le stelle è, sicuramente, Samanta Togni. La sensuale insegnante di danza, che recentemente ha confessato di aver sofferto di anoressia in passato, ci sarà nella prossima edizione di Ballando con le stelle? Intervistata dal settimanale DiPiù, ha così risposto: “Dovrei esserci ma non ho ancora firmato nulla”. Ma c’è un’altra bella novità nella vita di Samanta Togni: ha ritrovato l’amore ed è andata a convivere a Roma con il suo compagno, Daniele Mai, insegnante di ginnastica e atleta del gruppo sportivo dell’Aeronautica militare.

Ballando con le stelle: Samanta Togni ha ritrovato l’amore

Samanta Togni e Daniele Mai si sono incontrati, per la prima volta, otto anni fa a una serata di gala. In quell’occasione si sono scambiati i numeri di telefono ma, poi, non si sono più sentiti per sei anni fino a quando l’uomo non l’ha chiamata per invitarla ad uscire. Da allora, sono trascorsi due anni, non si sono più lasciati e, ora, la decisione di andare a convivere. Confessa la Togni: “Dopo un matrimonio finito e una convivenza finita male, ero restìa a iniziare una nuova convivenza ma è l’unico modo per capire com’è davvero una persona e ora so che Daniele è l’uomo giusto per me”. La ballerina di Ballando con le stelle fa la spola tra Roma e Terni dove abita suo figlio. Il ragazzo, adolescente, ha preferito rimanere in Umbria, dove frequenta la scuola e abita il padre. “Mio figlio e Daniele vanno molto d’accordo, merito anche del mio ex marito, con il quale ho un rapporto sereno”. Nella scorsa edizione di Ballando con le stelle, Samanta Togni ha ballato in coppia con l’affascinante Giulio Berruti, il compagno era geloso: “Si, lo era. Però sa che è un lavoro in cui bisogna interpretare una storia, se è una storia di passione bisogna renderla reale. Ma il numero di danza dura solo pochi minuti”. Chi sarà il prossimo Vip con cui ballerà Samanta Togni a Ballando con le stelle? In attesa di scoprirlo, la bella ballerina si gode la ritrovata serenità accanto all’uomo della sua vita!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *