Barbara d’Urso perde il Grande Fratello vip? Al suo posto L’Isola

By on novembre 12, 2015
foto Barbara d'urso

Barbara d’Urso perde la conduzione? GF Vip a rischio

Mentre prosegue l’avventura della 14°edizione del Grande Fratello e dei suoi protagonisti (questa sera ci sarà una puntata ricca di colpi di scena), in casa Mediaset si lavora alacremente anche sul palinesto televisivo del prossimo anno. Come era stato annunciato da tempo infatti, due grandi reality attendono il pubblico da casa: una straordinaria novità come l’edizione vip del Grande Fratello e il ritorno dell’amatissima Isola dei Famosi che nella passata edizione ha fatto registrare ascolti record. Dopo mesi di rumors circa le possibili conduzioni, ma anche riguardo ai vari cast possibili soprattutto per il Grande Fratello Vip, si era arrivati ad un buon compromesso: Alessia Marcuzzi avrebbe ceduto lo scettro del GF Vip alla collega Barbara d’Urso, impegnata al momento nei suoi programmi del pomeriggio – Pomeriggio Cinque e Domenica Live – dove spesso ha invitato i protagonisti del Grande Fratello. Nel suo studio i più assidui finora sono stati Mary Falconieri e Giovanni Angiolini (con tanto di gossip su un possibile flirt con la conduttrice), ma la d’Urso ha comunque sempre dato molto spazio ai collegamenti e alle news dalla Casa. Tuttavia, dopo che il Grande Fratello Vip era stato collocato in partenza a gennaio e L’Isola dei Famosi a settembre, qualcosa sembra essere cambiato e il GF Vip rischia di saltare.

Grande Fratello vip a rischio: al suo posto torna L’Isola dei Famosi

L’indiscrezione arriva da Tv Zoom e per ora sembra si tratti solo di voci di corridoio a Mediaset, ma l’ipotesi che anche quest’anno il Grande Fratello vip non vada in onda sembra sempre più concreta. Anche le motivazioni sono abbastanza facili da indovinare: in primo luogo gli ascolti non eccelsi dell’edizione “classica” che, nonostante la bravura di Alessia Marcuzzi e i vari ingressi a sorpresa nella Casa, riescono a risollevarsi in alcun modo, in secondo luogo la difficoltà di dar vita al cast di vip che dovrebbero entrare nella Casa. Nonostante dunque le varie indiscrezioni sui possibili personaggi dei quali si era parlato, il Grande Fratello Vip sembrerebbe seriamente a rischio e al suo posto sarebbe già pronta la seconda edizione de L’Isola dei Famosi targata Mediaset. A condurla, come già annunciato, sarà nuovamente Alessia Marcuzzi e molto probabilmente di nuovo insieme a Mara Venier e Alfonso Signorini in qualità di opinionisti. In tal casa Barbara d’Urso resterebbe dunque a secco perdendo così la conduzione del Gf Vip. Naturalmente è ancora tutto da definire e si tratta solo di voci non confermate, ma se davvero le cose dovessero andare così, cosa dirà la d’Urso?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *