Beautiful, trame 9-13 novembre: Nicole attratta da Zende

By on novembre 8, 2015
foto zende forrester

Anticipazioni Beautiful, il legame tra Nicole e Zende

Instancabili tessitori di trame, i protagonisti di Beautiful sono pronti a tornare con una nuova serie di episodi pronti a sconvolgere i telespettatori di Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana rivelano che Nicole entra in contatto con Zende, nipote di Ridge, che entra subito in contatto con la minore delle Avant. Intanto, Ivy cerca di tenere in piedi il suo matrimonio con Liam, anche se Steffy cerca di istigare il giovane Spencer a sciogliere il legame con la designer di gioielli. Dopo molto tempo, ha luogo il primo scontro tra Maya e Caroline. La Spencer non riesce a comprendere le motivazioni del suo silenzio, dal momento che non si è fatta alcuno scrupolo nel sollevare uno scandalo quando si è trattato di far emergere il suo tradimento con Ridge. Caroline ribadisce che Rick merita una donna che lo ami davvero, che sia forte e coraggiosa, proprio come Maya. Le due donne si abbracciano in segno di riconciliazione. Sarà finalmente pace tra le due primedonne della Forrester Creations? Nel frattempo, Nicole e Zende parlano del loro passato. Il ragazzo rivela di essere stato adottato da Kristen e Tony, dopo che i suoi genitori sono morti di AIDS. Zende confessa di non essere sieropositivo.

Beautiful, anticipazioni: Ivy firma l’annullamento del matrimonio

Aly e Ivy hanno modo di parlare del matrimonio con Liam. La ragazza è convinta che presto suo marito potrebbe annullare le nozze, dal momento che l’ha sposata solo per salvarla dall’estradizione. Intanto, Liam e Steffy parlano della nuova linea di intimo. La Forrester indossa un completo in pizzo e raso blu. Sarà solamente una dimostrazione? Aly, invece, continua a mostrarsi instabile mentalmente. Dopo l’aggressione nei confronti di Taylor, responsabile per la morte di sua madre, la figlia di Thorne continua ad avere delle terribili allucinazioni. Il fantasma di sua madre la spinge a liberarsi di Steffy, così Aly prosegue a ostacolare il suo rapporto con Liam. Nel frattempo, Ivy decide che è arrivato il momento di firmare le carte per l’annullamento del matrimonio con il giovane Spencer. Wyatt, però, vorrebbe continuare a cercare di conquistare Steffy, così si precipita a Ivy per convincerla a bloccare le pratiche per l’annullamento. Come si comporterà Ivy? Zende e Nicole sono invece sempre più affiatati, poiché sentono di condividere molti aspetti del loro passato e della loro esistenza. Beautiful va in onda tutti i giorni, alle 13,40, sempre su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Beautiful, 16-20 novembre: Ivy aggredisce Steffy | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *