Belen Rodriguez e Claudia Galanti: pioggia di critiche per la foto insieme

By on novembre 17, 2015
foto belen rodriguez

Belen Rodriguez: dopo la cacciata di Selvaggia, nuove critiche

E’ passata poco più di una settimana da quando è esplosa sul web la diatriba tra Belen Rodriguez e Selvaggia Lucarelli: in quel frangente la pietra della discordia fu un’improvvisata della blogger e conduttrice radiofonica nel ristorante milanese della showgirl argentina insieme al buon Gianni Morandi. Scusa ufficiale un selfie riparatore che Selvaggia e il cantante dovevano fare per mettere la parola fine all’altra diatriba che aveva occupato i social e le riviste di gossip il giorno prima, ovvero la “denuncia” della Lucarelli della presuntà non genuinità di Morandi nelle foto postate sui social. L’arrivo di Selvaggia e del cantante al “Ricci”, il noto ristorante gestito da Belen insieme a Joe Bastianich, aveva acceso la miccia di una guerra consumatasi prima nel locale, con la cacciata proprio dei due illustri avventori, e poi su facebook a colpi di status e recriminazioni reciproche. A quanto pare però la bella Belen non riesce proprio a vivere serena e non c’è occasione in cui non venga presa di mira dagli haters della rete. Questa volta la “pietra dello scandalo” è stata un’innocente foto postata sul suo profilo facebook che la ritrae in compagnia di un’altra showgirl, ovvero Claudia Galanti, tristemente nota per aver perso in circostanze tragiche la sua bimba Indila a soli 9 mesi, a causa di un terribile batterio killer.

Belen Rodriguez e Claudia Galanti: la foto della discordia

Dopo il tragico episodio che l’ha colpita, la modella e showgirl paraguaiana Claudia Galanti, ha ripreso com’è giusto che sia la sua vita. Una vita che è fatta anche di semplici gesti come andare a cena con un’amica: ecco dunque che le due splendide ragazze sono state immortalate in uno scatto subito pubblicato da Belen Rodriguez sulla sua pagina facebook e che le ritrae insieme a tavola durante una cena. Entrambe truccate ed eleganti, Belen con un abito nero di pizzo e Claudia con una scollatura bustier molto audace, l’espressione concentrata verso l’obiettivo fotografico e un’hashtag che la dice lunga come commento alla foto: #lacalma. Indubbiamente si trattava di un’occasione di relax, ma i fans di Belen non si sono lasciati sfuggire l’occasione per lasciare commenti di vario tipo, molti positivi, ma molti altri di critica quando non veri e propri insulti. Tra le critiche più pesanti non sono mancati riferimenti al “silicone” e al fatto che entrambe sembrano “imbalsamate” e talmente truccate da risultare finte. C’è anche chi ha ipotizzato che la foto sia stata ritoccata malamente per via di una sproporzione tra le due teste vicine, ma come sempre Belen saprà fare spallucce a tutto questo, andando dritta per la propria strada.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *