Chi l’ha visto? Marco Vannini e Mario Bozzoli: i casi del 25 novembre

By on novembre 24, 2015
foto di Federica Sciarelli in studio

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di mercoledì 25 novembre

Dopo l’appuntamento della settimana scorsa, trasmesso il 18 novembre, durante il quale Federica Sciarelli è tornata a parlare dei casi di Giulia Di Sabatino e Andrea Loris Stival (ieri Piera Maggio è intervenuta a La vita in diretta raccontando l’episodio della telefonata ricevuta da Veronica Panarello tanti anni fa, che le ha riferito di aver visto Denise), domani in prima serata “Chi l’ha visto?” tornerà con una nuova imperdibile puntata, che andrà in onda alle 21.10 circa, come sempre dopo la conclusione della soap Un posto al sole. Saranno tanti i casi e le storie al centro del prossimo appuntamento di “Chi l’ha visto?”: tra questi, la misteriosa vicenda di Mario Bozzoli, l’imprenditore bresciano del quale non si hanno più notizie ormai da settimane. Il caso verrà affrontato con l’ausilio di documenti inediti, per cercare di far luce sulla sparizione dell’uomo avvenuta all’interno della sua azienda e diventata un doppio giallo dieci giorni dopo, quando Giuseppe Ghirardini, suo operaio, è morto per avvelenamento a causa di una capsula di cianuro che ha ingerito in circostanze non ancora chiarite e il cui corpo è stato rinvenuto nei pressi di un ruscello nella località montana Ponte di Legno dopo diversi giorni di ricerche.

Chi l’ha visto? I casi del 25 novembre con Federica Sciarelli

Nella puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani, mercoledì 25 novembre, come sempre in prima serata su Rai3 in diretta dallo studio 2 del centro di produzione Tv della Rai di via Teulada 66 a Roma, Federica Sciarelli darà ampio spazio anche al caso di Marco Vannini, il ventenne di Ladispoli ucciso da un colpo di pistola mentre si trovava nella vasca da bagno a casa della sua fidanzata. Le indagini per la morte di Marco, avvenuta in circostanze poco chiare, si sono chiuse. Il proiettile che ha ucciso il ragazzo è fuoriuscito dall’arma di Antonio Ciontoli, luogotenente della Marina Militare nonchè padre di Martina, appunto la fidanzata. La Procura di Civitavecchia ha richiesto il rinvio a giudizio per cinque persone, ossia i coniugi Ciontoli, i loro due figli Martina e Federico e la fidanzata di quest’ultimo, Viola. Anche dai risultati dell’autopsia potranno arrivare chiarimenti su questa misteriosa vicenda, che va avanti ormai da mesi tra silenzio e reticenza da parte dei principali indiziati. Questa e tante altre storie legate a casi di scomparsa e cronaca nera saranno al centro della puntata di “Chi l’ha visto?” in onda domani.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

One Comment

  1. Pingback: Chi l’ha visto? Angela Celentano è Celeste Ruiz? Anticipazioni 2 dicembre | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *