Episodi Tempesta d’amore, 15-20 novembre: nuovi amori in hotel

By on novembre 15, 2015
foto niklas e julia

Tempesta d’amore, anticipazioni: Luisa è figlia di Hermann

Nuova tornata di episodi di Tempesta d’amore, su Rete 4. Ora che la situazione giudiziaria di Sebastian e Julia sembra aver trovato il giusto equilibrio, Wegener ha perso la testa per una giovane suonatrice di violino. Sebastian si mette immediatamente sulle sue tracce, dopo averla incontrata per caso al lago, sfruttando l’archetto che la giovane violinista ha appena smarrito. Wegener le lascia quindi un biglietto, per informarla di aver ritrovato l’oggetto e per lasciarle un recapito a cui contattarlo. Negli episodi di Tempesta d’amore, dal 15 al 20 novembre, Luisa telefona a Sebastian per chiedergli di spedirle l’archetto per posta. Cosa ne sarà dei due ragazzi? Intanto, la situazione si complica per Michael e Natasha. La donna, innamorata di Michael, gli dichiara i suoi sentimenti ma subito dopo scioglie il duo. La decisione non è però piaciuta ad André, che minaccia l’applicazione di una penale. Procede a vele spiegate, invece, la storia d’amore tra Beatrice ed Hermann. Dopo la travolgente notte d’amore vissuta, i due passeggiano felici nel bosco, in cui incontrano Luisa che chiama l’uomo papà. Hermann consegna poi le sue lettere per Marta, ma Luisa non riesce a trattenere l’emozione. Beatrice è invece sconvolta dall’idea che Hermann le abbia nascosto di avere una figlia, sentimento che coinvolge anche Charlotte e Friedrich.

Episodi Tempesta d’amore, 15-20 novembre: Patrizia compie una follia

Gli episodi di Tempesta d’amore dal 15 al 20 novembre continuano con Hermann, che confessa a Luisa di non essere il suo vero padre. Nel frattempo, Julia incontra Luisa ma non sa come dire a suo fratello che la ragazza ha una malformazione alla schiena, ma il ragazzo decide di incontrarla comunque. Dopo il tradimento con Michael, Poppy non sa come comportarsi con sua sorella, ma riesce a salvare la situazione convincendo Natasha che Michael è innamorato di lei. Poppy si dice finalmente pronta a tornare a lavoro al fianco di Nils, che è costretto a licenziare Norman, il quale lotta in maniera inaspettata per il suo posto di lavoro. Julia e Luisa stringono amicizia ma Sebastian è confuso: si sente attratto da Luisa nonostante i suoi difetti fisici. La ragazza, seppur messa in guardia da Hermann sul passato di Sebastian, accetta il suo consiglio di chiedere un posto come giardiniera dell’hotel, ma ottiene invece un lavoro in lavanderia. Friedrich, invece, è preso dalla preparazione del matrimonio di Niklas e Julia, anche se la coppia preferirebbe una cerimonia semplice. Nel frattempo, Patrizia tenta il suicidio. Se Julia e Niklas vorrebbero sposarsi in riva al lago, Hildegard è spaventata dalla possibilità di dover mandare avanti la cucina dell’hotel completamente da sola. La donna, infatti, a causa del carico di lavoro, sviene perdendo conoscenza… Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni, dalla domenica al venerdì, su Rete 4.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Tempesta d’amore, Julia e Niklas sposi: trame 22-27 novembre | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *