Grande Fratello 14: Verdiana spara a zero sui concorrenti

By on novembre 4, 2015

Grande Fratello: Verdiana partecipa al gioco della sincerità

E’ iniziato un nuovo giorno nella Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. Si avvicina dunque sempre di più una nuova puntata del serale che andrà in onda domani sera alle 21.30 su Canale5, quando Alessia Marcuzzi decreterà chi, tra Federica, Luigi e Rossella, dovrà abbandonare per sempre la sua avventura al reality e varcare la tanto temuta porta rossa. Al momento, sondando i pareri del web e dei social dove i fans del GF 14 sono molto attivi, in pole position per uscire dalla Casa sembra essere la bionda torinese Rossella. Al contrario Federica Lepanto sembrerebbe essere ancora una volta la concorrente che sta ricevendo maggior sostegno da parte dei fans, tuttavia mancano ancora più di 24 ore ad una nuova puntata del Grande Fratello e tante cose possono ancora accadere. Nel frattempo ieri si è tenuto il gioco della sincerità proposto ai ragazzi della Casa, un gioco che si è trasformato ben presto nel pretesto per nuovi litigi: ecco dunque Barbara e Luigi ritrovarsi a litigare rinfacciandosi reciprocamente di aver scritto delle cattiverie e Rebecca venire accusata di eccessivo buonismo. Anche fuori dalla Casa però c’è chi vuole dire la sua e si tratta di Verdiana, la concorrente uscita di gara lo scorso giovedì, penalizzata dal meccanismo della catena di salvataggio decisa dal GF.

Verdiana: dopo il Grande Fratello le accuse ai concorrenti

Verdiana, con la sua consueta schiettezza, non l’ha certo mandate a dire: il Grande Fratello ha così mostrato ai suoi inquilini il video dell’ex concorrente che, più agguerrita che mai, ha sparato a zero un po’ su tutti, calcando la mano in particolare su alcuni concorrenti. La ragazza, in video, ha ammesso di aver seguito tutte le ultime vicissitudini della Casa e ha iniziato proprio da Luigi dicendo che, da fuori, ha avuto la conferma di ciò che pensava di lui, ovvero che si tratta di una persona falsa e calcolatrice, che passa 6 giorni su 7 a parlare di nomination e che tenta di corrompere gli altri concorrenti per portarli dalla propria parte. Poi Verdiana è passata a Manfredi e di lui ha detto che è una persona “doppia” e falsa, che finchè era nella Casa le mostrava amicizia, ma che si trattava solo di apparenza. L’ex concorrente passa poi a Simone definendolo un nerd che gioca con i concorrenti come fossero pedine e si rivolge poi anche Rebecca che l’ha delusa perchè da lei si aspettava più coraggio nel venir fuori, invece si è fatta trascinare da Simone. Verdiana passa poi a Kevin: lo definisce una grande delusione perchè non si aspettava di non essere salvata da lui che si è invece lasciato trascinare da Simone, Manfredi e Luigi. C’è una parola anche per Federica: Verdiana le dice che ha giocato a fare la vittima, ma non lo è per niente. Infine la ragazza consiglia ad Alessandro e Jessica di aprire gli occhi e a Barbara dice di stare attenta ed essere più lucida in quello che fa.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

2 Comments

  1. Pingback: Grande Fratello: scoppia la lite tra Luigi e Simone | LaNostraTv

  2. Pingback: Grande Fratello: la confessione inaspettata di Diego a Rebecca | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *