Grande Fratello: Alessandro é innamorato di Valentina?

By on novembre 17, 2015
foto alessandro gf

Grande Fratello: Alessandro e Valentina sempre più vicini

Si avvicina la puntata serale del giovedì quando Alessia Marcuzzi, in diretta su Canale5, farà il riassunto dei fatti più importanti avvenuti nella casa del Grande Fratello durante la settimana appena trascorsa e svelerà il nome dell’eliminato tra Kevin, Jessica, Federica, Valentina e Manfredi. Il pubblico da casa infatti continua a televotare chi vuole che venga eliminato dal gioco, ma si vota anche per decidere chi, tra i due inquilini del garage Luigi e Diego, rientrerà nella Casa e chi, invece, uscirà per sempre dalla famosa porta rossa. Nel frattempo la vita all’interno del Grande Fratello prosegue tra alti e bassi: gli ultimi giorni sono stati senz’altro caratterizzati dalla storia segreta tra Riccardo, alias Luca, e la sua fidanzata Valentina. I due, nonostante l’obbligo di mantenere il riserbo più assoluto, si sono abbandonati a lunghi baci rubati e ormai in Casa i concorrenti hanno scoperto il loro segreto. Simone e Manfredi infatti, con la complicità di Livio, hanno frugato nelle tasche dei pantaloni di Luca scoprendo uno scontrino che riconduce alla città di origine di Valentina. La concorrente nel frattempo, forse per depistare i sospetti dei compagni, si è avvicinata molto ad Alessandro ed ha trascorso addirittura la notte con lui dormendo nello stesso letto. Simone ha ovviamente ripreso Valentina dicendole chissà cosa penserà il suo fidanzato del suo comportamento, ma Alessandro non l’ha presa affatto bene.

Grande Fratello 14: nuove critiche per Federica Lepanto

Alessandro non ha gradito l’intromissione di Simone nel suo avvicinamento a Valentina e, dopo aver sentito le battute del matematico, lo ha ripreso dicendogli che se a lui piacesse davvero Valentina, in questo modo non gli ha giocato a favore e anzi rischia di farli allontanare. In Casa sono in molti dunque a pensare, Simone in primis, che Alessandro sia innamorata della bella Bonariva, ma sarà davvero così? Intanto continuano le accuse nei confronti di Federica Lepanto, bersagliata fin dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello da dicerie e critiche. Questa volta a prendere il discorso sono stati Rebecca ed Alessandro che, durante una chiacchierata in giardino, hanno parlato della notte appena trascorsa nella quale Alessandro avrebbe rifiutato di dormire con Federica. Molti altri si sono poi aggiunti alla conversazione, come Manfredi che ha definito la ragazza poco rispettosa nei confronti del gruppo. Anche Rebecca la considera debole e poco “donna”, una persona che gioca a fare la matura ma che matura ancora non è, mentre per Livio, con cui Federica si è scambiata dei baci, la ragazza è falsa e costruita. Cosa ne penseranno però i fans, da sempre schierati accanto alla bella concorrente?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello 14: la minaccia di Alessandro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *