Grande Fratello: è nato un nuovo amore nella Casa?

By on novembre 1, 2015
foto grande fratello

Grande Fratello 14: flirt in vista per Barbara e Alessandro?

Continua l’avventura dei concorrenti di questa 14° edizione del Grande Fratello: dopo la puntata scoppiettante, sotto tutti i punti di vista, andata in onda lo scorso giovedì su Canale5, sembra proprio che molti equilibri siano cambiati all’interno della casa più spiata d’Italia. Innanzitutto la doppia eliminazione annunciata da Alessia Marcuzzi in puntata, che dopo l’uscita di Lidia Vella ha penalizzato anche Verdiana, ha scatenato una vera e propria bufera tra i concorrenti. La scelta di Manfredi di salvare Kevin anzichè Verdiana ha infatti acceso la miccia della polemica con Barbara, con cui il ragazzo ormai sembrava avere una storia d’amore piuttosto avviata. I due hanno litigato parecchio e per un paio di giorni c’è stato il gelo assoluto, con un clima complessivo piuttosto pesante all’interno della Casa. Poi, piano piano, i due si sono riavvicinati, ma qualcosa sembra essere cambiato: Barbara infatti sembra sempre più legata ad Alessandro Calabrese, diventato ormai uno dei concorrenti più criticati di questa edizione del Grande Fratello da parte dei fans. Il pubblico da casa non ha digerito infatti il comportamento poco gentile e corretto nei confronti di Federica e ora l’improvviso avvicinamento a Barbara sembra suscitare più di qualche malumore. Alessandro e Barbara intanto non perdono occasione per farsi coccole su coccole in ogni dove, dalla piscina al divano, anche sotto gli occhi di Manfredi. Sono in molti a pensare dunque che se Alessandro fosse entrato nella Casa una settimana prima, Barbara non avrebbe degnato neanche di uno sguardo il povero Manfredi. Sarà così?

Grande Fratello: Luigi attacca Federica e Jessica

Mentre in molti si chiedono se sia nato un nuovo amore nella Casa del Grande Fratello tra Alessandro e Barbara e come evolverà la situazione, la famosa notte delle streghe è stata un’occasione di divertimento e svago per tutti i concorrenti. Il Grande Fratello infatti, forse per risollevare un po’ gli animi dopo la puntata di giovedì che ha visto decurtare di altri 20mila euro il montepremi finale, ha voluto regalare una serata spensierata ai concorrenti fornendo loro tutto l’occorrente per preparare una cena succulenta e dei costumi a tema. I ragazzi si sono dunque divertiti a travestirsi, chi da strega e da dracula, chi da catwoman come Federica, chi da suora come Rebecca e così via. Tuttavia i festeggiamenti per la festa più paurosa dell’anno non sono riusciti ad appianare le divergenze tra alcuni concorrenti: è il caso di Luigi che, mal digerendo l’ennesima nomination, si è scagliato contro Federica e Jessica, accusandole di estrema falsità. Federica si è difesa dicendo che la loro è un’amicizia sincera, ma Luigi non ci crede. Intanto giovedì un nuovo concorrente dovrà abbadonare la Casa: chi sarà tra Luigi, Federica e Rossella?

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello: tensione in Casa per il gioco della verità | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *