Grande Fratello: Jessica è rifiorita senza Lidia? Le parole di Federica

By on novembre 25, 2015
foto Federica Grande Fratello

Grande Fratello: Lidia e Jessica al centro di tutto

Andrà in onda domani sera alle 21.10 su canale 5 la decima puntata del Grande Fratello. Il padre dei reality giunto alla quattordicesima edizione continua ad appassionare grazie a un format, arricchito da novità e segreti, che mette alla prova quotidianamente i concorrenti in gioco. Dopo l’eliminazione a sorpresa di Valentina Bonariva, che non è riuscita a celare l’identità di Luca il suo fidanzato, nella casa più spiata d’Italia i ragazzi rimasti in gara dovranno svelare un altro mistero. Nicola, il fratello di Simone, dovrà, infatti, mantenere nascosta la sua parentela con il giovane matematico. Al centro del dibattito al Grande Fratello continuano ad esserci però le due gemelle di Catania: Jessica e Lidia Vella. Nonostante la bionda 23enne sia uscita dai giochi diverse settimane fa, battuta dall’ex rivale Federica, continua ad essere presente in casa, tanto da essere nominata più volte. Durante la striscia quotidiana, mandata in onda su Italia 1, Federica e Nicola hanno discusso a lungo sul ruolo di Jessica dopo l’uscita della sorella. A detta dei due concorrenti, infatti, la ragazza sarebbe rifiorita senza Lidia.

Grande Fratello 14: le dichiarazioni di Federica su Jessica e Lidia

“Con l’uscita di Lidia sei rifiorita, sei più peperina”. Sono state queste le parole di Federica Lepanto mostrate oggi su Italia 1. Secondo la 22enne di Salerno, Jessica sarebbe adombrata dalla figura di Lidia che tende a dominare. All’interno del Grande Fratello 14 la bionda 23enne, infatti, ha mostrato subito il suo caratterino, prendendo di petto in più di un’occasione l’ex fidanzato Alessandro e Federica stessa, con la quale il romano aveva avuto nella prima settimana di gioco una breve liaison. Secondo la studentessa di Salerno, gli atteggiamenti di Lidia farebbero pensare ad carattere più forte rispetto a quello di Jessica, ma la realtà sarebbe un’altra. “Jessica è molto forte – ha ammesso Federica parlando con Nicola – lei riflette di più, ha più umiltà nel modo di parlare”. Federica ha poi proseguito affermando che secondo lei ora dovrebbe esserci tra le due sorelle un’inversione dei ruoli, dovrebbe essere Jessica a difendere Lidia e non il contrario. Le parole di Federica sono state condivise anche da Jessica. La 23enne ha ammesso che l’uscita della sorella ha contribuito a far venir fuori il suo carattere. Come reagirà Lidia Vella (che ha già mostrato il suo disappunto per la storia tra Jessica e Kevin) alle parole di Federica e della sorella? L’appuntamento con il Grande Fratello, e gli intrighi della casa più spiata d’Italia, è perciò per domani alle 21.10 su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *