Grande Fratello: scoppia la lite tra Federica e Livio

By on novembre 23, 2015
foto grande fratello

Grande Fratello: tensione in Casa tra Federica e Livio

E’ iniziata una nuova settimana, anche nella casa del Grande Fratello, e con essa si avvicina nuovamente il consueto appuntamento del giovedì sera su Canale5 con il serale. Questa settimana ad essere in nomination sono praticamente tutti gli uomini della Casa, ovvero Alessandro, Livio, Manfredi, Simone e Kevin mentre le fanciulle hanno scampato “il pericolo”. In realtà i concorrenti non sanno che Alessia Marcuzzi nella scorsa puntata ha lanciato un televoto al contrario, ovvero non mirato ad eliminare un inquilino, bensì a far votare dal pubblico quello che desidera sia il primo finalista di questa 14° edizione del Grande Fratello. Nel frattempo però i ragazzi si credono tutti in nomination e anche se è ancora presto per preparare le valigie, alcuni di loro mostrano già i primi segni di nervosismo. Uno di questi è proprio Livio Parisi, il concorrente entrato per gioco qualche settimana fa come “segreto della settimana” (è l’ex fidanzato di Barbara Donadio, uscita due puntate fa) e poi rimasto come concorrente nella Casa. Fin dall’inizio Livio ha mostrato di non essere del tutto insensibile al fascino di Federica e tra i due era scappato anche un bacio, ma ora le cose sembrano essere cambiate e i due si sono ritrovati coinvolti in una lite più accesa delle altre.

Grande Fratello: Livio critica Federica, ma lei si difende

Sembra proprio che la situazione stia diventando sempre più tesa tra Livio e Federica: il concorrente, in un acceso faccia a faccia con la ragazza, l’ha accusata infatti di mettere “del veleno” a volte in ciò che dice e la concorrente si è sentita profondamente offesa tanto che ha cercato di difendersi. Ne è nata una lite nella quale Livio ha rinfacciato a Federica il suo essere incoerente e il fatto che ogni volta che ci sono le telecamere la ragazza sembri cercare di proposito lo scontro. Livio aggiunge anche che Federica “mette su dei teatrini” come li chiama lui, forse nel tentativo di richiamare su di sè l’attenzione, ma la ragazza non ci sta e sbotta dicendogli “Allora non rivolgermi più la parola”. Nel frattempo è il momento delle riflessioni anche per Jessica che, di fronte a Federica, Manfredi e Alessandro, spiega di sentirsi più che bene all’interno della Casa dove ha trovato un suo equilibrio, anche senza Lidia. Subito dopo, in confessionale, Jessica parla proprio della gemella che è uscita dal Grande Fratello già da un po’ e spiega che, al contrario di quanto sembra, è lei la più forte mentre Lidia è molto più debole, solo che ama indossare una maschera per mostrarsi agli altri più dura di quanto non sia in realtà.

About Claudia Giordano

Milanese di nascita e romana d’adozione. Giornalista, web editor e social media strategist, nel 2013 ha fondato il suo blog BlondyWitch.com che punta i riflettori sul mondo della moda a 360°. Laureata in Moda e Costume, con un Master in Marketing e Comunicazione e uno in Social Media, è appassionata di tv e gossip, ma anche di marketing, musica rock e astrofisica. Ama scrivere di ciò che la appassiona ed esprimere la sua creatività a tutto tondo attraverso parole ed immagini.

One Comment

  1. Pingback: Gossip Grande Fratello: Federica e le dure accuse di Alessandro | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *