I misteri di Laura, terza puntata del 10 novembre: crisi sentimentali

By on novembre 4, 2015
foto Carlotta Natoli Daniele Pecci e Gianmarco Tognazzi

I misteri di Laura: Carlotta Natoli divisa tra Iacopo e Matteo

Carlotta Natoli è entrata ormai nel cuore del pubblico di canale 5. Il suo personaggio, pasticcione e disordinato, ne I misteri di Laura ha portato una ventata di sana ironia nell’ammiraglia Mediaset. La seconda puntata della serie in otto puntate, prodotta dalla Casanova Multimedia di Luca Barbareschi, ha visto la protagonista alle prese con una nuova sfida sentimentale con Matteo Maresca (Daniele Pecci). Il nuovo arrivato in commissariato ha già generato non pochi terremoti emotivi. Tra ex fidanzate e baci rubati, l’ispettore capo, ha mostrato il suo volto da latin lover. Il terzo attesissimo appuntamento, con i casi irrisolti e le vicende personali del Commissario Moretti ne I misteri di Laura, andrà in onda martedì 10 novembre alle 21.15 su canale 5. L’esordio della fiction il 27 ottobre era iniziato con colpi di scena inaspettati. La routine a casa Moretti-Banti era stata scossa dal tradimento del marito di Laura, Iacopo Banti (Gianmarco Tognazzi) e dalla separazione tra i due. A complicare la situazione il legame lavorativo e l’ingresso a sorpresa di un nuovo collega pronto a sconvolgere le trame emotive. Nella prossima puntata la tempesta emozionale continuerà a turbare gli animi di Laura che sarà alle prese anche con i suoi problemi di mamma e un nuovo caso da risolvere.

Anticipazioni I misteri di Laura: puntata del 10 novembre

La terza puntata de I misteri di Laura, che andrà in onda martedì 10 novembre alle 21.15 su canale 5, sarà intitolata: Il mistero della scena del crimine. Carlotta Natoli, nei panni di Laura, darà il via alla giornata con la solita routine, pronta per portare i figli a scuola, Allegra di 13 anni, Luca e Marco di 8. Ma l’imprevisto è dietro l’angolo. A causa della disinfestazione, la scuola dei gemelli resterà chiusa. L’unica cosa da fare per Laura sarà portare i figli al lavoro con lei. L’omicidio di un’attrice condurrà Carlotta Natoli al teatro Gozzano, ad attenderla ci sarà anche Matteo. Il delitto della giovane donna, trovata priva di vita durante le prove di uno spettacolo, sembrerà avvolto nel mistero. Chi si nasconde dietro l’assassinio? Il fiuto di Laura sarà come sempre indispensabile per risolvere il caso. Nel frattempo la protagonista sarà alle prese con le sue crisi sentimentali, divisa tra l’ex marito, che cercherà di riconquistarla con ogni mezzo, e Matteo che inizierà a corteggiarla. Laura cadrà tra le braccia di Daniele Pecci? L’appuntamento con le vicende amorose di Carlotta Natoli, ne I misteri di Laura, è per martedì 10 novembre alle 21.15 su canale 5.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

2 Comments

  1. Pingback: I misteri di Laura, quarta puntata anticipata: Mediaset corre ai ripari? | LaNostraTv

  2. Pingback: I misteri di Laura, anticipazioni 23 novembre: scoppia la passione | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *