Il Segreto, episodio serale 8 novembre: la tragedia di Conrado

By on
foto il segreto conrado

Il Segreto, anticipazioni: Conrado è cieco

Non c’è pace per Conrado Buenaventura. Dopo la terribile esperienza del carcere, il geologo è costretto a vivere una nuova tragedia. Le anticipazioni dell’episodio serale de Il Segreto di domenica 8 novembre rivelano che Conrado rimane gravemente ferito. Gonzalo lo invita, quindi, ad abbandonare la squadra di ricerche per Esperanza e recarsi al dispensario per farsi curare. Buenaventura non oppone resistenza e lascia i suoi compagni per raggiungere Lesmes, che gli comunica di essere a corto di medicinali. Con il chiaro intento di ucciderlo, Lesmes propone al suo peggior nemico di aiutarlo con alcuni preparati. Improvvisamente, Conrado perde la vista. Aurora accorre in suo aiuto, ma rimane spiazzata da una proposta improvvisa: non appena sarà guarito, Conrado ha intenzione di chiedergli di sposarlo. Come già previsto da Terence, l’arrivo di Lewis in paese non promette nulla di buono. Il fratello di Wilder si è stranamente mostrato benevolo nei confronti del fratellastro, cercando di far riabilitare il suo nome. Terence, che ha più di qualche sospetto, viene a sapere che non esistono documenti che attestino la volontà di Lewis di riabilitare il suo nome, così ne parla a Don Anselmo e Alfonso. Le intuizioni di Terence si rivelano corrette: Lewis appicca un incendio alla casa di Emilia e Alfonso.

Anticipazioni Il Segreto, 8 novembre: Candela lascia il paese?

Nonostante la tragedia subita, Emilia e Alfonso sono concentrati nelle ricerche della piccola Esperanza. I Castaneda si rendono conto che tutti gli sforzi sono inutili e che la bambina potrebbe essere già morta. Gonzalo, che non vuole sentire ragioni, non intende lasciare la squadra di ricerche, ma Alfonso lo invita a ragionare. Il figlio di Pepa non sa come affrontare Maria e raccontarle che Esperanza potrebbe essere morta. Maria, intanto, viene colpita da una grave polmonite. Intanto, Donna Francisca vuole saperne di più riguardo il comportamento di suo cugino Fulgencio. Bernarda, però, si mostra ostile nei suoi confronti, probabilmente perché vuole nascondere i maltrattamenti subiti da suo marito. Candela, invece, è pronta a comunicare ad Aurora che sta per partire per assistere sua cugina, prossima al parto. I Buendia si rendono conto che il crollo del tetto della stalla non è stato accidentale, così cercano di individuare un possibile colpevole. I due ragazzi, con lo scopo di riconquistare la fiducia dei propri compaesani, si buttano a capofitto nelle ricerche della piccola Esperanza che, purtroppo, non vanno a buon fine. Anibal e Isidro potranno dirsi finalmente liberi dalla maledizione che ha colpito la loro famiglia? L’appuntamento con Il Segreto è fissato per domenica 8 novembre, alle 21,15, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *