Laura Pausini amore vero con Biagio Antonacci: “Tanti auguri tesoro”

By on novembre 10, 2015
foto Laura Pausini

Laura Pausini e Biagio Antonacci: è nato l’amore? Ecco la verità

Dopo aver ottenuto un successo straordinario con l’uscita del suo nuovo album “Simili”, Laura Pausini è impegnata attualmente per il suo tour promozionale in giro per tutto il mondo. Il nuovo disco infatti, è stato pubblicato solo tre giorni fa e sin dalle primissime ore (grazie alle vendite ottenute) è riuscito a scalare la classifica di Itunes posizionandosi al primo posto. Ancora una volta quindi Laura si riconferma la regina della musica italiana! Oggi la cantante ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un messaggio decisamente romantico: in occassione del 59° esimo compleanno di Biagio Antonacci infatti, la Pausini ha scritto un post a lui dedicato: “Tanti auguri Biagio, sei un tesoro… ti voglio bene“. Questo è il post pubblicato da Laura per Biagio, che ha fatto “insospettire” alcuni fans. E’ quindi amore tra Laura e Biagio? Ovviamente no. Come lei stessa ha spesso dichiarato in molte interviste, è felicemente innamorata del suo compagno Paolo Carta, con cui spera a breve di sposarsi, quindi con Biagio c’è solo un rapporto d’amicizia! Inoltre Biagio e Laura sono degli ottimi colleghi, infatti il cantautore le ha spesso “donato” degli inediti scritti interamente da lui come “Tra te e il mare” (singolo di successo), “Vivimi” e “Lato destro del cuore” (singolo dell’ultimo disco) e spesso durante i tour hanno anche duettato insieme regalando al pubblico emozioni pure.

Laura Pausini boom: il nuovo album spopola su Itunes

Dopo ben quattro di anni di lontananza dalle scene musicali, Laura Pausini è tornata più forte che mai. Lo scorso 6 Novembre la cantante di Solarolo ha pubblicato il nuovo album dal titolo “Simili” ed è riuscita in poche ore a conquistare tutti posizionandosi al primo posto nella classifica della musica italiana. Un risultato davvero sorprendente per Laura che a distanza di ben 20 anni dall’inizio della sua carriera, riesce ancora grazie al suo talento a farsi amare (ed ascoltare) dal grande pubblico italiano. Molti sono gli artisti che hanno collaborato con lei per questo nuovo progetto tra cui il suddetto Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Jovanotti, L’Aura e non poteva mancare il tocco del suo autore di sempre Niccolò Agliardi. Attualmente Laura è impegnata nel Nord America dove svolge il ruolo di coach nel talent show “La Banda“. Insomma è davvero un bel periodo per la Pausini e secondo quanto ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni grazie all’arrivo di Paola (primogenita), è riuscita a trovare la felicità: “E’ la prima volta che canto delle canzoni che non sono autobiografiche. Non credevo che ci sarei mai riuscita. La nascita di Paola mi ha sbloccata e mi sento più libera di esprimermi“.

About Diego Schepis

Diego Schepis classe 1992 è nato a Messina ama l'odore del mare e i colori della sua Sicilia. La sua passione è la scrittura inoltre è appassionato anche di musica ed ama principalmente il genere pop. Per qualche anno ha studiato canto ma principalmente è autodidatta. Odia le persone che si credono perfette perchè crede che la perfezione non esiste. Va d'accordo invece con chi con molta calma e sincerità espone le proprie idee senza attaccare nessuno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *