Laura Pausini duetterà con Anastacia: ecco come e dove

By on
foto laura pausini

Laura Pausini al top: Simili è già boom di vendite

Solo due giorni fa annunciava sui social network felice ed emozionata l’arrivo del suo dodicesimo disco di inediti che porta il titolo “Simili” e già le stime sono pronte a confermarla ancora regina incontrastata di vendite. Prima su iTunes in poche ore, così come su Amazon, Google Play e Mondadori Store, è riuscita subito a piazzarsi subito al ventesimo posto dei dischi più venduti al mondo al momento. Non c’è da meravigliarsi se si pensi al solo fatto che a firmare alcuni dei brani presenti nell’album sono stati Jovanotti, Biagio Antonacci e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, se poi a ciò si aggiunge la vocalità distinta ed il talento innato della cantante romagnolo è facile comprenderne le ragioni. Per quest’anno però, oltre al tradizionale giro di interviste e conferenza stampa per presentare il disco, Laura Pausini ha deciso di concedersi una novità: la Q&A di Twitter che, tramite un apposito hashtag comunicato qualche ore prima dell’evento, permette ai fan dell’artista in questione di fargli domande alle quali il cantante potrà rispondere con dei brevi video. Tra le domande una è spiccata tra tutte: “Duetteresti mai con Anastacia? Lei vorrebbe tanto, ha espresso questo desiderio in una recente intervista

Laura Pausini ed Anastacia: duetto in vista?

Laura non ha tardato a rispondere né esitato con un secco “Sì, mi piacerebbe molto” – specificando poi – “Ho letto anche l’intervista in cui lo diceva e, chissà, se le farà piacere magari la inviterò ad uno dei miei concerti negli stadi” con il sorriso sulle labbra. Manco a dirlo, ovviamente, l’invito ufficioso sul web è risuonato velocemente sino ad arrivare alle orecchie della diretta interessata oltreoceano che pochi minuti fa ha realizzato una diretta su Periscope esclusivamente dedicata alla questione ed in pochi secondi, nella sua lingua ha detto, visibilmente molto emozionata “Sono onorata di sapere che Laura Pausini mi conosce ed ha sentito parlare di quella intervista in cui parlavo di lei. Ho visto il suo video su Twitter e la mia risposta è assolutamente sì, sono davvero eccitata all’idea“. A questo punto, dunque, non manca che l’ufficialità burocratica per poter annunciare che il duetto tra le due star mondiali avverrà e sarà sicuramente in una delle tre date del maestoso Stadi Tour che porterà la Pausini in 3 dei più grandi stadi italiani: all’Olimpico di Roma, all’Arena della Vittoria a Bari ed il mastodontico San Siro di Milano nel Giugno 2016.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *