Lidia Vella del Grande Fratello stupisce tutti: la dichiarazione inaspettata

By on novembre 27, 2015
foto Lidia Grande Fratello

Grande Fratello, Lidia lascia Alessandro a bocca aperta: la dichiarazione

E’ successo pochi minuti fa durante la terzultima puntata della quattordicesima edizione del Grande Fratello: Lidia Vella ha finalmente esternato i sentimenti che prova nei confronti del suo ex Alessandro Calabrese dicendo “Sì, sono ancora innamorata di te”. Questa è stata la frase capace di far scoppiare un uragano di gioia nel volto del concorrente il quale è uscito dal confessionale raggiante e saltellante come un canguro. Durante la settimana Alessandro è stato sommerso dai dubbi e ha più volte espresso il suo desiderio di chiarire una volta per tutte la sua storia con Lidia così da scegliere tra voltare pagina definitivamente o scrivere un nuovo capitolo d’amore con la sua amata ex che mai è uscita dal suo cuore palpitante di sentimento. E proprio durante la diretta di questa sera il sofferente Alessandro ha avuto la conferma che il suo amore per Lidia è corrisposto e che una nuova possibilità con lei è possibile una volta uscito dalla casa del Grande Fratello dalla quale sono usciti prima Simone, primo finalista del reality, e poi Federica, anch’essa finalista del programma, solo per rientrare nel garage dove passeranno assieme la settimana.

Lidia Vella del Grande Fratello shock: l’inaspettata confessione

Questa puntata del Grande Fratello è stata ricca di colpi di scena e di momenti di tensione: numerosi i conflitti tra Alessandro e Federica che ogni giovedì si riaccendono e a sorpresa il Rebecca De Pasquale contro tutti che ha fatto tremare sulla seggiola l’opinionista Cristiano Malgioglio e il suo immancabile ciuffo biondo. Quando a Kevin è stato chiesto di rinunciare, in caso di vittoria, a trentamila euro del montepremi per permettere alla sua Jessica di abbracciare sua sorella Lidia egli ha accettato di buon cuore facendo la felicità della sua fidanzata la quale, nella contentezza generale, ha subito chiesto alla sorella quali erano i reali sentimenti nei confronti di Alessandro. “Digli di non credere a nessuno, tranne che a me. Quello che devo dirgli glielo dirò una volta uscito da qua” ha detto in fretta e furia Lidia prima che l’effluvio di domande di Jessica ricominciasse. Il pubblico già tremava all’idea dell’ennesima settimana lidiacentrica da parte di un Alessandro sempre più in crisi, ma Alessia Marcuzzi, dopo aver chiamato nel confessionale il diretto interessato per parlare proprio della sua ex, ha voluto far parlare quest’ultima con il trentenne romano: “Alessandro, credi solo a me, qui vogliono solo sputt****mi. Quello che ti devo dire te lo dirò quando uscirai”. Ma ad Alessandro non è bastata questa risposta e visto e considerato che “sto soffrendo da una settimana”, complice la curiosità della conduttrice, Lidia Vella ha prima dichiarato che “Certe cose mi fanno pensare di essere ancora innamorata di te” e, subito dopo il “Quindi è sì? Voglio un si, Lidia, un sì” di Alessandro, la ragazza ha finalmente confessato ciò che il ragazzo desiderava sentirsi dire da tanto tempo: “Sì, sono ancora innamorata di te”. Parole che parlano da sole.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

One Comment

  1. Pingback: Gossip Grande Fratello, Alessandro e Lidia: tutto preparato? La foto verità | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *