Perego-Sottile in onda il 22 novembre: Domenica In cede il posto al GP di F1

By on novembre 13, 2015
foto studio 18 domenica in

Domenica In, settimana di pausa: Salvo Sottile e Paola Perego non vanno in onda

Pausa per Domenica In il 15 novembre che, come annunciato dai conduttori nella puntata in onda la settimana scorsa e dedicata all’AIRC, dopodomani non andrà in onda per lasciare spazio al Gran Premio di Formula 1 che verrà trasmesso dal Brasile. “Chiedo scusa al nostro amico Giampiero Galeazzi perchè oggi per problemi di tempo non possiamo occuparci della domenica calcistica. La settimana prossima non andremo in onda ma ci ritroveremo con Giampiero qui a Domenica In il 22 novembre” ha infatti asserito Paola Perego domenica scorsa prima di intervistare Andrea Roncato. Anche Salvo Sottile oggi ha annunciato tramite social la mancata messa in onda di Domenica In il 15 novembre, che verrà sostituita dalla gara di automobilismo, dalle 16.20 alle 18.50 circa. A precedere il GP di Formula 1 sarà L’Arena di Massimo Giletti, mentre a seguire andrà in onda L’Eredità con Fabrizio Frizzi. Un’edizione di grande successo quella di Domenica In iniziata il 27 settembre: l’affiatata coppia formata da Paola Perego e Salvo Sottile sta infatti piacendo al pubblico conquistando settimana dopo settimana sempre più telespettatori (e share!) e battendo sistematicamente il diretto competitor in onda su Canale 5, ossia Domenica Live condotta da Barbara d’Urso.

Domenica In torna il 22 novembre con l’ottava puntata

Puntata ricca di ospiti quella di Domenica In trasmessa l’8 novembre, che ha visto Stefano De Martino raccontarsi nel salotto dello Studio 18 di Cinecittà, intervistato da Salvo Sottile. Presenti come sempre anche Stefano Masciarelli e lo psichiatra e psicoterapeuta Raffaele Morelli, la criminologa e specialista in psicologia clinica Flaminia Bolzan, il comico Geppo con le sue simpatiche incursioni, le LadiesGang alias “le vicine di casa” e l’orchestra diretta dal Maestro Marco Sabiu con la cantante Deborah Johnson. Tanti gli ospiti intervenuti: Barbara Tabita, Fatima Trotta, Massimo Boldi, Katia Follesa, Sergio Friscia, Gabriele Cirilli e Violante Placido. Anche se Domenica In non andrà in onda, il 15 novembre sarà comunque una data importante per Maurizio Costanzo, autore e capoprogetto del programma, poichè debutterà in prima serata su Rete4 con la nuova edizione del suo storico Maurizio Costanzo Show, che ritorna con quattro puntate inedite. L’appuntamento con la prossima puntata di Domenica In (ottava delle trentadue di questa edizione) è invece fissato per il 22 novembre come sempre alle 16.35 su Rai1.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *