Questo è il mio paese, anticipazioni 30 novembre: l’epilogo

By on novembre 25, 2015
Foto questo è il mio paese

Questo è il mio paese: Anna torna in libertà

Cosa accadrà ad Anna Pozzo, il Sindaco antimafia di Calura interpretato da Violante Placido, ora che è stata arrestata perchè accusata di aver intascato delle tangenti? Il coraggioso Sindaco, infatti, nella penultima puntata di Questo è il mio paese, ha pestato i piedi al boss Giannino Cafuero (Michele Placido) cercando di mandare all’aria i suoi intrallazzi criminali e, così, quest’ultimo ha ordinato di ucciderla ma Corrado (Francesco Montanari), per salvare la vita ad Anna ha cercato di sbarazzarsi di lei in un altro modo. L’uomo ha fatto truccare il conto in banca di Anna, in modo da far sembrare che abbia intascato delle ingenti somme di denaro illecitamente. Le anticipazioni dell’ultima puntata della fiction Rai, che ha oscurato in ogni puntata tutte le altre trasmissioni in onda e che sarà trasmessa lunedì 30 novembre, rivelano che Gina (Loredana Cannata) cerca in ogni modo di dimostrare l’innocenza dell’amica. L’agente dei Ros, infatti, non crede che Anna abbia intascato delle mazzette ma, anzi, è sicura che qualcuno abbia voluto incastrarla. Così, nella puntata finale di Questo è il mio paese, Gina vuole scoprire chi è il vero responsabile. Il Sindaco di Calura, finalmente, esce di prigione ma stare fuori per lei, forse, è più pericoloso che stare in prigione.

Questo è il mio paese anticipazioni: il segreto di Corrado

Fuori dal carcere, infatti, ci sono le famiglie mafiose dei Cafuero e dei Malorni, da cui il Sindaco deve guardarsi. Il clan dei Cafuero ce l’ha con Anna perchè vuole riconsiderare la gestione dei rifiuti, affare la cui gestione e nelle mani della famiglia da sempre; mentre i Malorni la ritengono responsabile della morte di Cosimo (Cristiano Caccamo), successore designato del padre, che è stato arrestato dopo la denuncia della moglie entrata nel programma di protezione per i testimoni con i figli, dopo aver chiesto l’aiuto di Anna e Gina. Proprio al padre di Cosimo, però, la donna chiede aiuto per contrastare Cafuero, che la vuole morta. E, infatti, le anticipazioni di Questo è il mio paese raccontano che quando la Pozzo decide di candidarsi alle elezioni in qualità di Sindaco di Calura, i suoi tanti e pericolosi nemici si mettono sul piede di guerra per tentare di ostacolarla in ogni modo e con ogni mezzo.. Infine, l’epilogo di Questo è il mio paese è molto difficile e doloroso pure per Corrado, che deve fare i conti con una sconvolgente verità che l’uomo ha scoperto e che non è più in grado di tenere nascosta. Sarà veramente malato? E cosa accadrà ad Anna e la crisi tra lei e il marito rientrerà? Per scoprirlo basterà aspettare l’epilogo di Questo è il mio paese, in onda lunedì prossimo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *